cellulare samsung touchscreen?

che mi dite sulla samsung? è una buona marca? perchè ho sentito dire si rovina subito...

grazie...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

la samsung è la migliore marca dei telefoni insomma è stata la prima a fare i telefoni in alta definizione ( display amoled), a breve presenterà il nuovo sistema operativo bada che a mio parere è 100 volte meglio dell' iphone, i telefoni sono di alta qualità (mia madre sn 5 anni che ha un samsung e nn si è mai rotto) poi sn carini e simpatici a differenza dei nokia che se noti sn molto seri e rigidi come aspetto, la batteria a me che ho un samsung corby mi dura una settimana e 3 giorni quindi per me è la migliore marca in assoluto e supera anke l'iphone e basta guardare questo telefono che tra poco arriverà in italia

http://www.youtube.com/watch?v=ahEMzo3cPVA

Youtube thumbnail

fidati i samsung sn i migliori

• 1 decennio fa

La samsung in se' non e' poi tanto male, a mio parere, e' la migliore come rapporto qualita' - prezzo. Se parliamo pero' di cellulari, il sistema operativo non è così intuitivo, poi, su palmare mi sono trovato malissimo.... Veramente complicato, difficile, io ti consiglierei come minimo NOKIA, se vuoi il massimo, allora non ci sono scelte.... SOLO I-PHONE

• 1 decennio fa

non so chi ti ha detto queste cavolate perchè i samsung sono resistenti e molto funzionali, oltre al fatto che ora usano schermi AMOLED (meglio dell'HD).

prova samsung galaxy, scommetto che non ti deluderà

• 1 decennio fa

allora,io della samsung ho avuto un samsung d900 e poi sono passato al samsungs8000 jet.....posso garantirti che è una marca davvero spettacolare!!!!i samsung hanno un sistema operativo molto veloce,sn belli di estetica ed hanno un buonissimo rapporto qualità prezzo....l'unico svantaggio di questa marca è che non si possono mettere i temi e alcune volte neanche i giochi...comunque fidati,io prima avevo un nokia e mi ha dato solo problemi di software ed era lentissimo...anche se la batteria dura di piu dei samsung....cmnq io ti ho detto quello che penso,poi,vedi tu...spero che ti sia stato utile....

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

NON SI ROVINA IO C'ELO IL SAMSUNG E BELLISSIMO PUOI FARE QUASI TUTTO IO ADX SCRIVO DAL CELL!!!

Fonte/i: spero che lo compri e una buona marca fidati!
  • 1 decennio fa

i samsung sono belli esteticamente ma abbastanza blandi come software..e poi sono poco resistenti e rischiano la rottura per qualunque cosa..te lo dico per esperienza personale perchè ho avuto 3 samsung e hanno tutti avuto vita breve, anche l'ultimo che era touch screen, che tralaltro era anche scomodo da usare a causa di un touch non bene equilibrato

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.