simone s ha chiesto in ViaggiItaliaLiguria · 10 anni fa

cerco zone campeggio libero e grigliata dintorni di genova?

ciao gente sto cercando delle zone dove e' possibile praticare il campeggio libero,e dove si puo' anche fare il barbecue,se ci sono aree attrezzate appositivamente,grazie mille

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    L' unico posto che fanno fare quello che cerchi è i piani di praglia guarda i link qui sotto:

    http://www.polcevera.net/pag1.htm

    http://transiti.splinder.com/post/19654983/i+piani...

    Te ne ho messo alcuni per fati fare una piccola idea il posto è bello e se fosse una bella giornata sarebbe stupendo ok ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 anni fa

    Trovi un ampia varieta' e scelta di Barbecue sul sito Amazon.it. Ti lascio il link della sezione corrispondente http://j.mp/1vcb53x.

    Prima di ogni acquisto online io cerco sempre di confrontare caratteristiche e costi dei vari prodotti per trovare il giusto compromesso tra qualita' e prezzo. Fondamentale poi leggere i giudizi di chi questi prodotti li ha gia' acquistati per orientare la scelta finale. Credo che dando una occhiata a questa pagina potrai ricavare tutte le informazioni che ti servono su questo tipo di prodotto

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.