deodorante liquido spray x donna?

Ciao,

Tempo fa acquistavo un deodorante liquido spray per donna

La bottiglietta era arancione con dei fiori , bottiglieta un po trasparente

non lo trovo piu' in commercio, sapete di cosa parlo? che marca era? si trova ancora? e' cambiata la confezione?

lo posso ancora acquistare?

Grazie

Aggiornamento:

vorrei aggiungere che ricordo era una serie di deodoranti, diverse bottigliette di diversi colori corrispondenti a diverse fragranze con diversi fiori

non lo trovo su google come marca DOVE, controllero al ipermercato, ma se avete una foto su google mi date il link grazie

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    sicuramente stai parlando dei deodoranti in spray IMPULSE...impulse parfum deodorant....ogni bomboletta un colore e un profumo diverso, e avevano un fiore per contraddistinguere ogni fragranza....marca da supermercato, però se devo essere sincera è un pezzo che non li vedo in giro, li produrranno ancora??

    Se non li fanno più ti consiglio di optare comunque per qualcosa di liquido ma con il vaporizzatore, non in spray....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    è della marca della dove lo uso anke io di solito lo trovo all'iper(supermercato)

    spero di averti aiutata

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.