Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

differenza tra i preservativi jeans e i love?

salve chiedo a voi ragazze che siete sempre molto gentili nel rispondere a certe domande..quale sia la differenza tra i preservativi love e i jeans.. apparte la differenza di forma.. che hanno..grazie mille!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Durex Jeans Easy On

    Vestibilità --> Perfetta perché hanno una forma molto anatomica e alla base non stanno stretti. Si srotola in un attimo.

    Sensibilità --> Wow! E' molto lubrificato!

    Prezzo --> Accessibile: 6 condom 5€.

    VOTO: 10 lode

    2) Durex Love

    Vestibilità --> Buona. Hanno una forma molto anatomica e alla base non stanno stretti ma non sono oleosi come i primi.

    Sensibilità --> Buona.

    Prezzo --> Accessibile: 6 condom 5€.

    VOTO: 8

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Su questo sito vendono i Love www.eurocali.it ad ottimo prezzo, c'è anche una descrizione del prodotto, in ogni caso potresti contattare il venditore per maggiori informazioni.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Io personalmente con il mio ragazzo utilizzo i durex o in alternativa i jeans perchè li troviamo più spessi dei love e in generale migliori!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • ginger
    Lv 6
    1 decennio fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.