mimmo's ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 1 decennio fa

Anche voi credete che Ginestra sia più forte di Franco Brienza?

Salve!!!

Vi pongo questa domanda, perché sto sentendo in giro una vocina Crotonese ke afferma che, Ginestra è più forte di Brienza, Pagano e Bonazzoli!!!!

Voi ke ne pensate??

Secondo il mio modesto parere nn c'è paragone, Brienza è un campione, mentre Ginestra è il tipico "giocatorino" da serie B!!!

5 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Hai ragione,Ginestra è solo un buon "mestierante"fra i cadetti,Brienza è decisamente meglio,e anche Bonazzoli.

• 1 decennio fa

Ma de che....Ginestra era forte a Gallipoli, ora a Crotone segna ma nn ci vuole molto con un attacco come quello, comunque anche se fosse Brienza è un fenomeno x la B e un ottimo giocatore x la A, Ginestra a malapena può giocare nella massima serie....spendo altre due parole su Brienza, non capisco perchè nell'anno della retrocessione (storto x tutti) lo contestavate, era uno dei + forti e inoltre ci metteva cuore e passione, boh....

comunque da simpatizzante reggino dico "Daje Reggina vinci sto derby"....spero che qst'anno vi salviate e staltr'anno torniate in A, siete la 1 squadra di Calabria =) (ma anche il Crotone mi è simpatico!)

Ciao ciao

• 1 decennio fa

Sono 2 ruoli diversi,meglio Brienza anche se segna di meno(FA SEGNARE)

• 1 decennio fa

sono d'accordo con te, cmq mi stanno simpatiche sia la reggina e il crotone, e spero che entrambe si salvino, e visto che il crotone è gia salvo tiferò reggina stasera ;) è inconcepibile che una squadra simile stia andando cosi male, e poi in casa perde sempre!! e' un problema di mentalità

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

crotone ai playoff,

stasera lerda vi farà vedere come si gioca a calcio

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.