louis vuitton???????????????

quale portafogli da uomo mi consigliate????????????il compact in tela macassar?

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    uno che nn si rompe dp 2 gg ke lo hai preso però nn andare a spendere i milioni x un portafoglio!!!!! scegline uno che secondo te può soddisfare l'interessato!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    io ti consiglio il portafoglio florin In tela Monogram, questo portafoglio contiene otto fessure e una tasca trasparente per carte di credito. Il suo nome è ispirato ad un'antica moneta fiorentina. - Tela Monogram dal il costo di 315 euro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    A me piace moltissimo il tela Damier, Da uomo però sono parecchio belli anche il tela Utah, o il tela Taiga,

    Qui, trovi tutti i modelli.

    http://www.louisvuitton.com/it/flash/index.jsp?dir...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    un portafoglio con scritto w la ****

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.