mi dareste qualche consiglio su auto cabrio 4 posti e un decente bagagliaio usata prezzo tra 15 e 20 mila €?

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Una delle cabrio 4 posti più spaziose in assoluto (con un bagagliaio da record per una cabrio) è la Chrysler Sebring. Era una enorme Cabriolet con tetto in tela, disponibile solo con un motore diesel da 140 cavalli di origine Volkswagen. Ottima la dotazione di serie. Un pò impacciata in città.

    Non se ne trovano molte in Italia. Un esemplare del 2005 costa circa 13.000 euro.

    Ecco un esempio: http://www.explorercar.com/auto_usate/CHRYSLER-Seb...

    Un'altra alternativa valida è la Saab 9-3 Cabrio: meno spaziosa rispetto alla Sebring, ma comunque molto grande. è costruita con materiali di qualità e i motori sono molto affidabili.

    Un esemplare sempre del 2005 vale sui 18.000 euro.

    Un esempio: http://car4you.quattroruote.it/AppPortal/Page/Publ...

  • 10 anni fa

    maggiolone cabrio...è uno spettacolo azzurro metallizzato,ma non so se ha il bagaggliaio grande

  • 10 anni fa

    audi A4 11.500 euro

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=17497212...

    ps:ce ne sono molte altre,ho preso la prima che mi è capitata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.