Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Consigli per accoppiamento tra cani..?

Ciao a tutti!!

Prima di tutto volevo ringraziarvi, già tantissime volte ho risolto vari problemi che il mio cane aveva grazie alle domande risolte che ho trovato su questo sito.

Come quando la mia "piccola" Sasha continuava a mangiarsi le feci e aveva l' alito che ricordava vagamente quello della sorella di Er Pomata..

Ora il problema è un altro,

io è il mio amico vorremmo fare accoppiare i nostri pelosoni per vedere cosa ne esce fuori.

La mia piccola è un cane di taglia medio/grande,

pesa una ventina di Kili ed è un incrocio tra un pastore tedesco e quel cagnolone bianco e nero che faceva la pubblicità dell infostrada fino a qualche tempo fa.

Il maschio invece è un piccolo Cihuahua, pesa piu o meno quanto una mela senza buccia ed è alto quanto la zampina della mia Sasha...

abbiamo già fatto incontrare i cani, e si sono piaciuti subito, infatti Schiumoso (il maschietto) ha subito portato Sasha a mangiare nel retrobottega di un ristorante gestito da un napoletano baffone che ha servito ai due pelosoni un piatto di spaghetti con le polpette con tanto di una canzone di Gigi Finizio in sottofondo. (credo si sia ispirato ad un film di Quentin Tarantino per fare colpo)

Il problema però sono le dimensioni!

Cosa mi consigliate?

Lo mettiamo su di uno sgabello o lo leghiamo ad una fune?

Aggiornamento:

Pippo ma faffàngùlo! XD

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

ma quale corda!

ne abbiamo parlato...

un po' di paura ce l'ha..

ma s'è fatto coraggio...

il mio schiumoso è pronto per l'amplesso

forza cucciolo di papà!

http://declubz.com/blog/wp-content/uploads/2008/10...

càzzo pippo ha capito tutto O.O

uahuhauahua

• Accedi per rispondere alle risposte
  • today
    Lv 6
    1 decennio fa

spero che sia una domanda ironica..

• se non ti piace davvero, non lo prendere in giro solo per far sesso, e prenditi i tuoi tempi soprattutto se è la tua prima volta.

ciao, in bocca al lupo e stellina per te

• Anonimo
    1 decennio fa

L'importante è che ai due non venga in mente di provare un rapporto orale

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

scommetto che hanno anche preso uno spaghetto che poi era lo stesso e così si sono dati un bacio vero?

• peccato che il mio cagnone bianco Muttley abbia raggiunto la pace dei sensi visto che è prossimo ai 14 anni, ma vorrebbe almeno fare il vuayer, anche se gli è rimasto un occhio solo.... potrebbe anche fare da sgabello a schiumoso ed incoraggiarlo con la sua lunga esperienza da playdog...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.