ciao a tutti. Non ricordoo come si chiama un personaggio principale di un animee!!?

BUON GIORNO a tutti, la mia domanda sarebbe come si chiama il personaggio principale di un cartone animato giapponese.

il problema e' che il proprio cartone si chiama come il protagonista.

mi ricordo che questo personaggio aveva in testa come fosse un frisbee che catturava energia dal sole, e sua madre era stata trasformata in cigno dai cattivi, ha un cane robo che uccide altri robo.

QUESTO PERSONAGGIO E META ANDROIDE E META UOMO, perché il padre aveva salvato dalla morte.

hanno fatto anche un film di questo, sempre giapponese.

ed e vestito tutto di bianco.

e in tutta la serie va in cerca della madre cigno uccidendo robot cattivi!

COME SI CHIAMA???????????????????????????????????????

5 risposte

Classificazione
  • AIRI
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

    Ha ragione l'answerino che ti ha gia' risposto

    e ' http://it.wikipedia.org/wiki/Kyashan_il_ragazzo_an...

    Kyashan il ragazzo androide trovi tutto nel link che ho messo

    lo hanno dato su cult on non lo avevo mai visto, mi e' piaciuto anche se e' molto triste

    http://regnodelleanime.gamesurf.it/kyashan.htm

    E ti metto le immagini

    http://www.google.it/images?hl=it&rlz=1T4ACAW_itIT...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Gin
    Lv 4
    10 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vito
    Lv 4
    10 anni fa

    ah si kyashan,pensa ke lo vedevo quando ero piccolo e mi piaceva tanto ehehehe,si hai ragione,in giappone hanno fatto anke il film in giapponese,cmq so ke hanno rifatto kyashan kon una grafika migliore,tipo il dragon ball kai di dragon ball z x intenderci

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    mizzica non lo so adesso propvo a fare una ricerca su internet se trovo qualcosa te lo scrivo........

    questo link non centra niente con la tua domanda = )

    http://www.youtube.com/watch?v=a2gpbCqbHls

    Youtube thumbnail

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    a casino....

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.