Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

masturbarsi con spazolino eletrico puo...?

tempo fa un amica mi consiglio di provare lo spazolino eletrico per masturbami e inizialmente non l'avevo presa sul serio poi però provandolo capii cosa intendeva...

solo ora è da un mese e mezzo che sto con il mo ragazzo e dato che quando facciamo sesso provo massimo massimo un pò di piacere volveo sapere se l'utilizzo dello spazzolino in qualche modo mi ha reso frigida ....e se fosse così cosa posso fare....

nella mia domanda non vi chiedo un giudizio su con che cosa mi masturbo ma solo se mi può aver danneggiato in qualche modo..grazie a tutti

Aggiornamento:

sono dello stesso avviso ma il mio problema è che provo poco...

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

No, non ti ha reso frigida. L'uso dello spazzolino elettrico per il massaggio intimo può averti influenzata in due modi: fisicamente, mantenendo costantemente più alta la sensibilità nelle zone esterne come clitoride e labbra; psicologicamente, dandoti un piacere diverso e un orgasmo più intenso rispetto a quello dato da un rapporto vaginale.

Nel primo caso esclusivo è sufficiente smettere di usare lo spazzolino per qualche tempo per permettere al fisico di guadagnare una sensibilità normale;

nel secondo con il tempo ti abituerai gradualmente a desiderare e a godere nuovamente di un rapporto vaginale poiché, a lungo andare, lo stesso tipo di stimolazione esterna stanca.

In entrambi i casi il problema non sussiste: avrai di certo abbastanza confidenza con l'uomo con cui vai a letto per condividere con lui l'uso dello spazzolino, di cui non c'è niente di che vergognarsi, e usarlo durante un rapporto gustando allo stesso tempo i due tipi di stimolazione, ottenendo orgasmi più potenti.

• 1 decennio fa

ma poi dopo lo usi anche per i denti.......?????'

• 1 decennio fa

Spazzolini elettrici? Perchè non direttamente col martello pneumatico...?

• Miri81
    Lv 7
    1 decennio fa

Secondo me il tuo è tutto un problema mentale. Smetti di usare gli spazzolini elettrici e vedrai che riscoprirai il piacere di fare l'amore con il tuo ragazzo... sempre se lo ami. Così non fosse, lascialo. Fai un favore a entrambi.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

La frigidità nel tuo caso è ovviamente non una condizione fisica, altrimenti non proveresti nulla durante la masturbazione, ma evidentemente mentale.

Probabilmente ti sei fissata con il piacere autoindotto e ora sei convinta di non poter provare piacere altrimenti.

Cerca di praticare un periodo di astensione TOTALE(quindi niente mani oltre che spazzolini) e vedrai che al massimo massimo dopo un paio di settimane sarai "guarita".

Se poi ancora non funziona, forse c'è qualcosa altro da provare, sperimenta qualcosa con il tuo partner, oppure prova a cambiare inclinazioni: Magari il tuo lui è poco bravo e va cambiato, o forse in realtà i tuoi gusti sono... più omogenei di come immagini.

In ogni caso, inizia con un po' di sana astensione.

• Anonimo
    1 decennio fa

può essere che godi di piu con lo spazzolino da denti anzichè con il *****...

smetti per un pò di masturbarti e vedi come ti sale la voglia di fare sesso con il tuo ragazzo...

Fonte/i: cmq sei fuori di melone..spero sei una fake
  • 6 anni fa

Per i vari tipi di spazzolini elettrici prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://amzn.to/1vjypdZ .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• Anonimo
    1 decennio fa

In effetti,mi son skopato Michael pochi minuti fa,e ho trovato grosse differenze con gli spazzolini..

Fonte/i: P.S. mia sorella è a letto con tuo fratello, Michael,quindi è evidente che qua vi sia un po' di confusione sulle parti P.S.2 Fel,guarda che hai postato 2 volte la stessa domanda!! P.S. 3 E' curioso notare come '''Fel''' sia una marca di trapani prodotti in Italia.Una coincidenza.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.