Principessa ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

preservativi..consigli?

Salve..volevo sapere quali sono i vostri preferiti, quali utilizzate e quali sono i migliori secondo voi!!!e poi voi dove li nascondete??

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ho usato questi:

- Durex love: non mi convincevano, a lui stavano troppo stretti

- Durex contatto: ultrasottili, uno mi si è rotto e non ne ho più voluto sapere (ho dovuto prendere la pillola del giorno dopo)...eviterei gli ultrasottili in generale!

- Durex jeans: i durex migliori secondo me

- Durex pleasuremax: sono quelli stimolanti, non sono male ma costano davvero troppo!

- Control adapta nature: ottimi, i migliori finora. E non si sono mai rotte neanche in condizioni estreme XD

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Assolutamente i control sono i migliori..!io..cioè il mio ragazzo usa gli adapta..sono molto buoni ma puoi scegliere quale vuoi..Bocciati i durex mi davano un sacco di irritazioni..!

Fonte/i: esperienza personale..
  • Anonimo
    1 decennio fa

I Durex Settebello classici..

• 1 decennio fa

uso il domopack e nn lo nascondo seno sospetterebbero ke ne faccio un uso alternativo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Io non ne faccio uso perchè sono fidanzato da molto e stiamo sempre molto attenti quando abbiamo rapporti. Prima compravo i "settebello" o "durex" ma SEMPRE in scatola e confezionati! meglio dalla farmacia ma anche nei tabaccai o supermercati, se hai vergogna piuttosto manda il tuo ragazzo in un posto dove non vi conoscono ma mai accettarli dagli altri sopecialmente se sono sfusi

• 1 decennio fa

Guarda, alla donna una marca cambia poco dall'altra, purchè siano di forme e consistenze standard. Chiaramente profilattici stimolatori hanno effetti diversi! Altro discorso sono quelli aromatizzati, che personalmente ritengo un po' un controsenso, xkè praticare il sesso orale con il preservativo è fondamentalmente castrante per entrambi i partner.

Quanto ai nascondigli, se sono ancora nuovi non devi preoccuparti troppo: se vengono trovati dai tuoi genitori, fai solo la figura di una persona responsabile e previdente.

Se sono usati, ogni nascondiglio è buono, perchè di solito restano nascosti poche ora prima di essere buttati. Occhio però se hai animali domestici... sono bravissimi a trovarli e a giocarci, specialmente se il rapporto è avvenuto durante il mestruo.

Bye

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.