Yari F ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Consiglio Profumo Uomo Fresco e non Dolce?

Ragazze/Ragazzi devo fare un regalo al mio ragazzo, gli vorrei comprare un profumo, che però non sia dolce ma fresco e leggero. Potete darmi qualche consiglio? Sono andata già in profumeria ma non mi ha convinto quasi niente, mi hanno fatto sentire un Versace, un D&G e il Beckham; ma li ho trovati dolciastri, mi è piaciuto solo il profumo della linea Navigare.... ma era terminato!

Mi potete aiutare? Grazie mille!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Siccome vuoi stare su un profumo fresco e non dolce ti consiglio di comprare un acqua di Colonia, profumo fresco che sa di pulito. Puoi scegliere tra diversi nomi, quelli che ti dico si trovano in profumerie di nicchia, non presso la grande distribuzione e cioe penhaligon's, creed e Floris, acqua di Biella e farina per citarti i più freschi in assoluto. Presso la grande distribuzione invece puoi provare hermes vert che e un acqua di Colonia leggera molto agrumata, oppure i profumi di roger et gallet, attualmente con nuove fragranze, oppure le acque profumate di guerlin o il classico acqua di Parma, Colonia italiana storica e riportata in auge da anni ormai, o stare su Armani acqua di gio.

Spero di esserti stato d aiuto, Dario.

• 1 decennio fa

Che ne dici dell'Ugo Boss??? Non è male, lo porta un mio amico.

• 1 decennio fa

FRIENDS Moschino

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

1 millione paco.r

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.