Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 10 anni fa

scusate ragazzi me voi usate friskies (cibo) per i vostri uccellini?

ho bisogno di tante risposte per ke dicono ke fa mele voi lo usate??lo mangiano gli uccelli??

5 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    ciao

  • 10 anni fa

    lo uso da un anno e le mie coco ci si trovano benissimo!

    e poi costa anche poco ;)

  • 10 anni fa

    Friskies non va dato assolutamente, è un prodotto che contiene molto sale e altre sostanze che rendono appetitoso il cibo ma che fanno molto male, adesso non so nel cibo degli uccelli ma nei cani e gatti senza dubbio, si spende un sacco di soldi per far male hai nostri animali, senza saperlo.

    ciao

  • 10 anni fa

    io non uso quella marca.. ma lo usata per i biscottini ...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

    io ho un inseparabile e devo dire che gli do da mangiare il becchime friskies e per me va benissimo. non credo sia vero che faccia male per gli uccelli, ma per i cani sì. infatti ho anche un cane e a lui do il mangime natural trainer che è uno dei migliori.

    però questo link non dice la stessa cosa al riguardo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.