Medison ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

10 punti assicurati. poche righe di traduzione?

DEVO ANCORA TROVARE QUALCUNO K ME LA TRADUCA SENZA TRADUTTORE...RIPROPONGO LA DOMANDA... NN ho tempo spero qualcuno mi aiuti. GRAZIE 10 punti.

Sto trascorrendo un buon periodo in Africa, ma allo stesso tempo sto conoscendo una realtà totalmente diversa dalla nostra.

Per certi aspetti migliori, per altri decisamente peggiori.

Qui la gente è sempre felice, i bambini sono sempre sorridenti e giocosi pur non stringendo fra le mani nemmeno un pezzo di pane. Sono molto umili, solari e mi trasmettono molta tenerezza. Nonostante ciò vidi cose che non posso dimenticare. La povertà giace ovunque. L’altra notte feci fatto una passeggiata per il paese: le persone dormivano per strada, nudi e affamati e alla vista dei turisti rincorrevano le macchine per ricevere anche solo una caramella, la forza necessaria per arrivare al giorno dopo.

Comunque io sto bene e mi sento cresciuta grazie a questi giorni che sto trascorrendo. Alcuni dicono sia tempo perso, io invece penso che quando ritornerò guarderò le cose da un altro punto di vista: mi sento cresciuta moralmente e prima di gettare un piatto di pasta o buttare via dell’acqua ci penserò due volte.

Fatemi avere al più presto vostre notizie.

6 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

Dettagli aggiuntivi

SENZA TRADUTTORE per favore qualcuno mi dia una mano. 10 punti

3 minuti fa - 4 giorni rimanenti per rispondere.

TRADURRE IN INGLESE...SCUSATE NEMMENO SCRITTO xD

Aggiornamento:

NON E IMPOSSIBILE FARLA SENZA..DAI V PREGO IO NN HO TEMPO

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

i'm spending a good period in africa,but while i'm knowing a reality totaly different from our.

in some aspects it's better,in other definitely worst.

here the people is happy,the kids are always smiling and playful without clutching a piece of bread.

they are very humbles,solar and send me very tenderly. nevertheless i saw some things that i can't forget . the poverty is everywhere. the last night i did a walk in the country:the people sleeping in the street.naked and hungry and at the sight of tourists they chased cars to receive even just a candy,the force required to reach the next day. however i'm fine and i fell grown through these days that I'm spending. some people says it's lost time,instead i think that when i'll retourn i'll look at things from a different angle: i'm fell grown morally and before throwing a plate of pasta or throw away the water I will think twice.

spero ti vada bene l'ho fatta io con il dizionario in mano...nessun traduttore^^

• 1 decennio fa

Africa is good because i am gay

• Tiney
    Lv 5
    1 decennio fa

mind the gap pleaseee mind the gap u.u oh reallyyyy??O.O well.

goodbye my loveeeer goodbye my frieeends

• 1 decennio fa

è impossibile senza!!! io te la do con il traduttore ... se la vuoi bene se no pace all'anima...

I am spending a good period in Africa, but at the same time I am totally knowing a different reality from ours.

For some best aspects, for others worse decidedly.

Here people are always happy, his/her children are also always smiling and playful even not tightening among the hands a piece of bread. Solariums are very humble and they transmit me a lot of tenderness. Despite this I saw things that I cannot forget. The poverty lies anywhere. The other night I made fact a walk for the country: the people slept for road, naked and hungry and to the sight of the tourists they ran after the cars to receive only also a candy, the necessary strength to reach later the day.

However I am well and I feel me grown thanks to these days that I am spending. Some say both lost time, instead I think that when I will return I will beware the things of another point of view: I feel me morally grown and before throwing a dish of pasta or to throw away some water will think twice it.

Make to have me as soon as possible your news

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ho appena risposto ad una domanda dove si chiedeva che lingua era.. e tradotto era esattamente qst testo però in finlandese! http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

ma che vi siete messi d'accordo?? XD

cmq booooh.. non lo so fare senza traduttore.. prova a metterla in answers stati uniti o inghilterra.. che magari cè qlk italiano che te lo sa fare bene!

Fonte/i: ele
  • 1 decennio fa

I'm having a good time in Africa, but at the same time I'm experiencing a reality totally different from ours. In some respects better, significantly worse for others. Here people are always happy, children are always smiling and playful without squeezing between hands even a piece of bread. I am very humble, solar and send me very tenderly. Nevertheless I saw things I can not forget. Poverty lies everywhere. The other night I took a walk for the country: people sleeping on the street, naked and hungry at the sight of tourists chasing the cars to get even just a candy, the force required to arrive the next day. However, I am well and I feel grown up with these days I'm spending. Some say time is lost, but I think when I come back I'll look at things from another point of view: I feel morally and grew up before throwing a plate of pasta water or throw away I will think twice. Let me have as soon as possible Your news.

10 pnt...please...

Fonte/i: la my mente...
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.