Sarah B. ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

perchè tutti i ragazzi mi guardano anzi mi fissano?

perchè tutti i ragazzi mi guardano?? cioè non è che quando passeggi uno x caso ti guarda ma in questo caso mi fissano propioo xD x esempio un mio compagno mi fissa però questa stessa persona guarda solo me nel senso che non fa come fa con le altre cioè ci scherzano, fanno finta di essere fidanzati davanti a me (ma non mi da fastidio) ma io mi chiedo perchè con loro fanno così mentre a me guardano??? solo quando faccio rientro a scuola come gg x esempio mi fissano xò nn mi fixavano solo ma skerxavamo ecc xk così??? xD cioè mi fissano tutti i ragaxi nn mi da fastidio xò... vorrei sapere xk a me guardano solamente mentre con altre ci skerxano, fanno finta di exere fidanzati ecc xò nn le guardano?? cioè cn me si comportano tt alla stx maniera cn lo sguardo mentre con altre no..

Aggiornamento:

potete rispondere a qst domanda please?? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Perchè sie una bella ragazza e come tutto anche l'occhio vuole la sua parte...

• 1 decennio fa

perche'sarai cosi'bella che vale la pena guardarti e secondo me ti guarderanno le tette e le gambe vero?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.