Ma Balotelli come si fa a lamentare dei fischi?

Sarebbe stato più utile Milito con i crampi, l'unica cosa che doveva fare era coprire ma passeggiava in mezzo al campo e si disinteressava di coprire, era appena entrato, doveva rappresentare una carta importante da giocare per l'Inter ma ha preferito scomparire dal campo.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io quando Mourinho fa questo modulo spero sempre di vedere in campo Balotelli al posto di Pandev, perchè Pandev in questo momento è fuori forma e si è visto che ha retto solo 45 minuti, in più Mario per me ha più tecnica del macedone, ma oggi ho capito perchè Balotelli parte sempre dalla panchina.

Non è possibile che a 19 anni in 15 minuti cammini per il campo quando il tuo capitano che ne ha 36 scatta sempre come un ragazzino, stai giocando una semifinale di Champions contro i campioni del mondo che pressano per segnare, ti devi svegliare e aiutare a coprire non ciondolare come un bambinetto

• stava a guardare la partita e basta

• Anonimo
    1 decennio fa

Via quel presuntuoso!

• miki
    Lv 4
    1 decennio fa

Quando Balotelli non si sente al centro dell'attenzione reagisce così! Lol.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

credo che con questo suo atteggiamento abbia fatto capire che qualcosa non va in lui e nel suo rapporto con l' inter è lo mostra pure il fatto di aver buttato la maglietta a fine partita

• Anonimo
    1 decennio fa

DICIAMO CHE E' SEMPRE STATO NELL'OMBRA ASP

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.