julye ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

secondo voi ho fatto male?

praticamente ero in autostrada e non guidavo io. Guardando fuori dal finestrino ho notato che nella macchina di fianco alla nostra c era una coppia e la donna seduta davanti teneva in braccio un bimbo che avrà a mala pena avuto 5 mesi.mi si è gelato il sangue nelle vene. Ho preso il numero di targa e l ho segnalato alla polizia. Ma secondo voi dovevo farmi gli affari tuoi

Aggiornamento:

volevo dire affari miei. Comunque in autostrada almeno stai dietro se il tuo bimbo ha dei problemi ti fermi in autogrill. O preferisci che magari per colpa di un cretino freni all improvviso e tuo figlio ti scappa dalle mani e si spacca la testa nel vetro. Non davanti. Boh.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

gli affari miei no!

io di solito i bimbi li metto nel bagagliaio o sul tetto con gli sci

• Anonimo
    1 decennio fa

si!!!!

dovevi farti gli affari tuoi..

mi spiace am anch'io sono mamma e ci sono dei momenti in cui credo sia giusto tenerlo in braccio: se si sente male.. se soffre la macchina....

io nn capisco....

• Mirko
    Lv 5
    1 decennio fa

NO hai fatto bene... solo che ora dovrai querelare e non segnalare... io conosco persone che hanno perso la vita così

• 1 decennio fa

ok io non lo avrei fatto...però hai fatto bene!!! non si sa mai cosa accade in strada..e sopratutto accade quando meno te lo aspetti...i bimbi vanno messi dietro^^..è un fatto di principio! a me da madre verrebbe spontaneo farlo..per protezione!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.