layla89 ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 10 anni fa

sapete darmi dei consigli per un pigiama party per dei bambini di 10 anni?

è per mio fratello che venerdi a invitatoa casa 5 o 6 suoi compagni di classe. per la cene gli diamo la pizza ma non saprei come farli passare il tempo!!aiuto!!!

Aggiornamento:

mio fratello e i suoi amici hano 10 anni!

3 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Vediamo... Una bella caccia al tesoro? Scegli qualche stanza della casa, li dividi in due gruppi e insieme dovranno rispondere a delle domande. Il primo gruppo che fa più punti e trova il tesoro vince (così si stancano xD)

    Oppure.... Gioco del mimo a squadre! A due o 3 squadre.. Mimano una scena e chi degli altri due gruppi indovina mima a sua volta una scena.

    Oppure... li fai recitare. Un' attività stimolativa e divertente. Prepari qualche copione divertente e simpatico e li fai recitare =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    farli guardare alvin superstar 2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BABY
    Lv 5
    10 anni fa

    DOVRESTI COMPRARE UN LIBRO DI GIOCHI DA FARE IN GRUPPO TRA BAMBINI.

    SO CHE IN LIBRERIA CE NE SONO ALCUNI E COSTANO POCO.

    POI DIPENDE MOLTO DALL'ETA' DEI BAMBINI...TU NON CI DICI L'ETA' DI TUO FRATELLO

    IO CMQ... INVECE DEL PIGIAMA PARTY AVREI FATTO MASCHERARE I BAMBINI TIPO CARNEVALE..SAREBBE STATO PIU' DIVERTENTE SICURAMENTE.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.