colacione ha chiesto in Auto e trasportiSicurezza · 10 anni fa

problemi allarme/chiusura centralizzata smart?

ragazzi mi potete aiutare?

ho una smart tie con allarme e chiusura centralizzata

quando vado a chiudere,alcune volte fa il suono classico del beep di inserimento allarme,altre volte senza alcun suono chiude e basta......

da cosa dipende?

il tasto di chiusura è sempre lo stesso e non cambia la cosa se tieni premuto più secondi o meno.Cosa può essere?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Io nn mi preuccuperei se cmq chiuede.... un consiglio quando sei in mezzzo a parcheggi chiudi cn la chiave ce gente capace di copiare ils egnale che fai e ti apre la macchina e te la richiude rubandoti le cose che hai dentro.. ahime è sempre piu diffuso questo tipo di furto.... cmq per maggiori sicurezze vai da un officina ufficiale smart... mercedes.... e fatti conbtrollare da loro magari anche facendo una lettura dei parametri per vedere il corretto funzionamento on-off sul parametro della chiusura :)e se propio nn risolvono compra una punto xD

• 6 anni fa

VAI A LA CASA DELLA CHIAVE DI MILANO IN VIA GLUCK1!

e' un centro specializzato in duplicazioni chiavi codificate per auto e moto anche senza la chiave rossa master,e inoltre fanno assistenza e riparazioni sulle chiavi con il telecomando/radiocomando!

VISITATE IL LORO SITO http://www.chiavicodificate.it/

• Anonimo
    10 anni fa

è un problema della centralina, se vai dal tuo concessionario te lo sistema in 2 minuti a gratis, probabilmente hai una release con il problema.

in pratica il segnale delle luci va in conflitto con quello del suono e, a volte, non da il segnale acustico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.