Qualcuno può spiegarmi l'offerta della vodafone.. quella degli smartphone!!?

Ciao raga.. non avendo un centro vodafone vicino chiedo a voi!!

Sono andata sul sito della vodafone x vedere questa offerta e l'ho trovata interessante.. in modo particolare x un cell che mi piace tanto.. cmq.. ho letto che se segli un tipo di piano tariffario puoi pagare 9 euro al mese..senza un contributo iniziale.. ma fino a quando bisogna pagare questi 9 euro mensili??

Secondo voi è affidabile??

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

per 24 mesi penso che intendi nokia 5230 o l acer Scegli l'offerta Vodafone Stile Libero per avere una tariffa semplice e vantaggiosa per chiamare tutti, senza contributo mensile e senza limiti di minuti.Costi Tariffe IVA inclusa

Chiamate verso tutti i numeri nazionali 9 cent al minuto

Scatto alla risposta 16 cent

SMS nazionali verso tutti 12 cent

MMS nazionali verso tutti 50 cent

L'offerta è valida per chiamare ed inviare messaggi dall'Italia verso tutti i numeri nazionali. La tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 4,5 cent per tutte le chiamate nazionali.

Per sottoscrivere l'offerta è necessario essere titolari di Carta di Credito o addebitare gli importi del Conto Telefonico su un Conto Corrente bancario.

L'offerta è valida per chiamare ed inviare messaggi dall'Italia verso tutti i numeri nazionali. La tariffazione è a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 4,5 cent per tutte le chiamate nazionali.

Per sottoscrivere l'offerta è necessario essere titolari di Carta di Credito o addebitare gli importi del Conto Telefonico su un Conto Corrente bancario.

Per tutti i clienti che sottoscrivono l'Offerta smartphone con Stile Libero New:

L'offerta è sottoscrivibile online con carta di credito ed ha un vincolo contrattuale di 24 mesi.

Per tutti gli smartphone che non prevedono un contributo iniziale al momento della sottoscrizione dell'offerta è previsto un anticipo pari a 5 euro che ti verrà restituito entro il terzo Conto Telefonico.

Per iPhone 3GS 16 GB e iPhone 3GS 32 GB è previsto un contributo iniziale non restituito pari rispettivamente a 69 euro e 129 euro.

L'offerta non sarà attivabile sui piani No Problem, Facile e Più Facile Medium, Large, Top club, Extralarge.

In caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi sarà richiesto il pagamento delle rate residue del telefono ed un corrispettivo per recesso anticipato di: 150 euro per iPhone 3GS 32GB; 100 euro per iPhone 3GS 16GB; 100 euro per Acer Liquid, Nokia X6 16 gb, Nokia N97 Mini, Samsung Wave; 50 euro per Sony Ericsson Vivaz ed iPhone 3G 8GB.

Per i telefoni BlackBerry Curve 8520, BlackBerry Storm2 9520, Blackberry Bold 9700, Vodafone 360 Samsung H1, Nokia 5230, Acer E 100 il corrispettivo per recesso anticipato è pari a 0 euro.

dovrebbe essere questa o l acer è simile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.