Giovanni M ha chiesto in Auto e trasportiAerei · 1 decennio fa

ryanair: bagaglio a mano?

Ragazzi volevo sapere: nel caso il mio bagaglio a mano supera di 10 cm in altezza lo standard di Ryanair ma non e' rigido quindi, in teoria, schiacciandolo, diventa piu' basso potrebbere essere comunque accettato oppure sono fiscali da questo punto di vista?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

D: ryanair: bagaglio a mano?

R: Solita dannata domanda sul bagaglio che eccede di qualche cm gli standard Ryanair... Sentiamo...

D: Ragazzi volevo sapere: nel caso il mio bagaglio a mano supera di 10 cm in altezza lo standard di Ryanair ...

R; ...rimane a terra, e tu parti senza bagaglio a mano.

D: ma non e' rigido quindi, in teoria, schiacciandolo, diventa piu' basso potrebbere essere comunque accettato

R: Ma la droga dove la compri? a Lidl? :)

D: oppure sono fiscali da questo punto di vista?

R: Sono fiscali da questo punto di vista.

Invece tu, che sei furbo, VAI DAL CINESE (e non dirmi che non ci sono cinesi dalle tue parti) e compri UN TROLLEY A NORMA (55x40x20): dai cinesi costano 9 (NOVE) euro, e fai prima.

No?

• 1 decennio fa

loro ti fanno provare in una specie di porta-borse per vedere se effettivamente il tuo bagaglio supera le dimensioni, se cmq dici che è possibile schiacciarlo allora non avrai problemi ma se è rigido alla fine te lo faranno imbarcare pagando altri soldi in più. in genere il limite di grandezza è un trolley piccolo ma non pieno di roba.

Fonte/i: viaggio spesso con la ryanair
  • 1 decennio fa

Guarda, di solito non ci fanno caso, non sono così fiscali ma dipende dagli aeroporti. A me non hanno mai pesato il bagaglio ma ho saputo che a Berlino metre salivano sul velivolo hanno pesato uno per uno i bagagli a mano!!!! Buona fortuna

• 1 decennio fa

volendo essere fiscali normalmente troverai un contenitore in cui il tuo bagaglio deve entrare... ma di solito sono abbastanza elastici... se poi sono 10 cm e si può anche schiacciare... fossi in te partirei tranquillo!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.