puntini rossi sulle gambe..?

ragazze..da quasi un anno mi sono usciti dei puntini sulla parte inferiore della gamba, cioè dalla caviglia in sù fino al ginocchio..la mia estetista diceva che era colpa della ceretta..dunque nel periodo invernale ho provato a non farla per due o tre mesi, ma niente. Mi sono fatta controllare dal dermatologo e ha detto che sicuramente è stata una ceretta fatta male, o qualcosa del genere..e mi ha dato una crema chiamata URIAGE. il problema è che questi orribili punti non se ne vanno..e li ho anche sulla parte dell'inguine..per tutto l'inverno non ho messo nemmeno calze trasparenti ma solo coprenti per paura che si vedessero (e in effetti si notano)..non so più che rimedio utilizzare..voi ne sapete qualcosa? chi mi aiuta?

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

ciao! sai ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto facilmente. dovresti lavare le gambe con un bagnoschiuma "scrub" e usare una spugna "scrub", sai nn quelle classiche ma quelle che sembrano veletti di tulle attorcigliati...poi dovresti passare una normale crema idratante tipo Nivea o altre e vedrai che andrà meglio, ma dovrai farlo tutti i giorni mattina e sera. e poi metti un po' le gambe al sole!!!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

DEVI METTERE UNA CREMA CHE VENDONO IN FARMACIA CHE SI CHIAMA PARACEMICOSOLOPE

• Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.