promotion image of download ymail app
Promoted
Divina ha chiesto in Musica e intrattenimentoCinema · 1 decennio fa

migliori film horror??????????'?

answerini mi date un paio di titoli di film horror belli? film recenti .... grazzzzzieee

Aggiornamento:

grazie lolla...film gia visti... un po banali... qualkosa di più pesante??????

Aggiornamento 2:

E ADESSO QUALE SCIELGO KOME MIGLIORE RISPOSTA???..... GRAZIE A TUTTI ANSWERINI SIETE FANTASTICI!!!!!!!!!!!!!!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Io ho una lista,,scegli te

the uninvited(Dopo dieci mesi di ricovero, Anna scopre che il padre si è fidanzato con l'infermiera che teneva in cura la mamma malata. Lei non ricorda la notte in cui l'incendio è divampato in casa e si trova ad affrontare un nuovo trauma. Insieme alla sorella Alex, Anna decide di fare chiarezza sul torbido passato della donna.)

the messengers (La famiglia Salomon decide di acquistare una fattoria in campagna, cercando di ricostruirsi una vita nel commercio dei girasoli e tentando allo stesso tempo di rimediare agli errori del passato. Una volta arrivati nell'enorme tenuta, alcune strane presenze cominciano a manifestarsi all'interno della casa. Ad aiutarli, per fortuna, arriva un forestiero.)

mistero di sleepy hollow (lo conoscono tutti.. almeno credo)

sweeney tood (Con johnny depp bellissimo è un musical nn fa paura)

il mai nato (the unborn..Casey è tormentata da un incubo. Quando le visioni cominciano a manifestarsi anche di giorno, la giovane inizia a indagare sul suo passato e sulla morte della madre finendo per scoprire una terribile verità che la riguarda.)

riflessi di paura (Mirrors..Ben Carson perde il lavoro e viene lasciato dalla moglie a causa del Alcool. A distanza di un anno l'ex poliziotto trova un impiego come guardiano notturno presso un grande magazzino abbandonato che cinque anni prima è stato danneggiato da un incendio. Nel tetro luogo risiedono oscure presenze, intrappolate negli immensi specchi.)

ombre del passato (Shutter..http://it.wikipedia.org/wiki/Shutter)

amytiville horror (Nel 1974 Ronald DeFeo, un ragazzo affetto da turbe psichiche, uccise tutti i componenti della sua famiglia. Dichiarò di aver sentito delle voci all'interno della casa che lo spinsero a compiere gli omicidi. Un anno dopo, i coniugi Lutz con i figli si trasferiscono nella casa per loro inizierà una lenta discesa al inferno)

shrooms (Un gruppo di studenti va a fare campeggio in Irlanda. Non sono per nulla interessati al paesaggio e invece molto attratti dai funghi allucinogeni. Jake è la loro guida. Con lui ci sono Bluto, Lisa, Troy, Holly e Tara. Dopo essersi accampati procedono alla ricerca dei funghi ed è Tara a subirne i primi effetti. Da quel momento le visioni e le morti si susseguono sempre in bilico tra allucinazione e realtà..)

the mist( ulna nebbia letale che chiunque ne rimane intrappolato nn ne esce più..)

the ring (lo conosco tutti)

the grudge 1.2.3 o ju-on (versione vera giapponese)

The grudge 1 (Una giovane infermiera si reca in una casa per accudire una anziana donna con gravi problemi psichici. Lentamente scoprirà l'esistenza di fantasmi e presenze venuti da un orrendo passato.)

The grudge 2(sono tre storie http://it.wikipedia.org/wiki/The_Grudge_…

The grudge 3 (http://it.wikipedia.org/wiki/The_Grudge_…

the blair witch project 1.2 (il primo è girato da die ragazzi con una telecamera non è un vero e proprio film.. il secondo è molto strano io ho capito poco di questi film ma sono molto belli)

paranormal activity (lo conosco tutti)

dead silente (Sconvolto dal brutale assassinio della moglie, Jamie è convinto che il pupazzo arrivato per posta il giorno stesso ne sia in qualche modo la causa. La ricerca dell'assassino lo porterà nel suo paese natale, sulle tracce di Mary Shaw, ventriloqua linciata molti decenni prima perché accusata della scomparsa di un ragazzino. Allo stesso tempo dovrà fare i conti con un ispettore di polizia che lo ritiene l'unico sospettato dell'omicidio.)

rec 1.2 (Una giornalista si reca in un palazzo dove i pompieri avevano fatto un intervento ma accidentalmente rimangono chiusi dentro e non sanno a cosa vanno incontro)

the cycle ( Carrie si trova in viaggio di notte. Una ragazza ricoperta di sangue le si para davanti e le chiede un passaggio. La ragazza le dice di chiamarsi Amy e durante il tragitto verso una stazione di servizio le racconta quello che le è accaduto. Era andata nel bosco con alcuni amici a cercare tombe di nativi americani quando un pazzo ha cominciato a dar loro la caccia, uccidendoli tutti. Carrie si rende subito conto che la sua vita è in pericolo, ma non ha idea dell'inferno che l'aspetta..)

wrong turn 1-2-3 (Un gruppo di giovani rimane intrappolato in una spettrale foresta del West Virginia. Ben presto, i ragazzi scopriranno, di essere diventati preda di leggendari cannibali dal volto sfigurato..questa è la trama del primo ma sono uguali anche gli altri 2)

the orphanage (El orfanato.. Laura, sta per andarsene dal orfanotrofio perché è stata adottata. Divenuta adulta Laura torna in quel luogo con il marito Carlos. Vuole farlo divenire un istituto accogliente per bambini bisognosi di cure come Simon, il piccolo che ha adottato. Il bambino è affetto dall'HIV e non gli resta molto da vivere. Simon ha degli amici immaginari che però lasciano anche impronte sul terreno Qualche tempo dopo Simon, che ha scoperto la malattia di cui è affetto, scompare nel corso di una festa. Laura precipita nel abisso dell'angoscia.)

the others (Una donna con due figli vive in una villa sperduta nella campagna presto arriveranno 3 persone a lavorare nella sua casa..i tre hanno comportamenti strani.

Nel frattempo le stranezze aumentano e si sentono rumori durante la notte,, e la povera donna non capisce quello che sta succedendo)

1408 (parla di una camera di albergo in cui succedono cose strane, e nessuno è mai riuscito a sopravviere in quella stanza)

silent hill (Rose ha una figlia, Sharon, che sta morendo per una terribile malattia. L’ultimo tentativo per salvarla è portarla da un guaritore, e, contro la volontà del marito, Rose fugge con la bambina.)

Nightmare (la saga sono 7 film + uno che si chiama "FREDDY VS JASON" praticamente sarebbe Freddy contro Jason di venerdì 13)

venom (13 spettri di criminali sono rinchiusi dentro i corpi di 13 serpenti che un giorno si libereranno e si impossesseranno di un uomo, che senza pietà uccide un gruppo di ragazzi..)

28 settimane dopo (28 weeks later..a Londra si è sparso un virus che trasforma le persone in morti viventi che mangiano carne umana..)

28 gg dopo (28 days alter..uguale a sopra)

30 gg di buy (30 days of night..Alaska, uno dei villaggi più a nord del mondo, dove ogni anno, per trenta giorni, il sole non si leva. Un gruppo di vampiri ne approfitterà per attaccare gli abitanti

boogeyman 1.2.3 (uomo nero)

resident evil (Parla di Zombie)

Le colline hanno gli occhi 1.2

(the hills have eyes 1..Una famiglia americana parte per una lunga gita attraverso il deserto del Nevada in direzione di San Diego. Durante il viaggio vengono assaliti da un gruppo di ex minatori diventati cannibali in seguito a una serie di esperimenti nucleari avvenuti)

(the hills have eyes 2..Un gruppo di soldati della Guardia Nazionale è incaricato di portare dei macchinari e dei rifornimenti a un gruppo di scienziati che operano nel famigerato Settore 16

una volta sul campo, i soldati si rendono conto che degli scienziati non è rimasta traccia. A quanto pare le colline che circondano la zona sono tutto fuorché disabitate)

non aprite quella porta (The Texas Chainsaw Massacre del 1974-2003-2006)

zombies (Karen Tunney e le sue due figlie, Sarah ed Emma, traslocano in una piccola cittadina sulle montagne della Pennsylvania. Non sa che il cottage è poco distante da una vecchia miniera abbandonata in cui, nel 1913, un terribile incidente in miniera intrappolò vivi sotto terra dozzine di bambini. In breve Emma fa amicizia con una bambina del posto, senza capire che è uno zombie, e scompare una notte. Karen muove mari e monti per trovare la piccola, coinvolgendo anche le persone del posto. C'è un problema, però: i bambini sepolti nella miniera sono ancora vivi, e la famiglia si trova in pasto a terrificanti mostri, tornati per vendicare la loro morte prematura)

venerdi 13 (friday 13) http://it.wikipedia.org/wiki/Venerdì_13

saint ange (Anna è una giovane ragazza incinta incaricata di fare le pulizie in un orfanotrofio semi-abbandonato, il Saint Ange. La giovane comincia ad avvertire oscure presenze, rendendosi conto che i bambini nell’istituto subivano terribili atrocità.)

Orphan (La famiglia Coleman ha un vuoto incolmabile. Nonostante due figli e una situazione economica solida, un aborto ha lasciato una ferita e la risposta sembra essere l'adozione della piccola Esther, bambina di circa 12 anni che li folgora all'orfanotrofio con il suo acume e il suo candore. Una volta con loro però accadono tanti piccoli incidenti ed Esther è sempre al centro dei problemi. La preoccupazione è tale che i genitori decidono di informarsi sul suo passato.)

1.ombre del passato

2.saint ange

3.la casa nera-the black house

4.they-incubi dal mondo delle ombre--------> insomma

5.drag me to hell

6.the strangers

7.creepShow

8.reeker

9.naober

10.gotihka

11.stay alive

12.darkness

13.haunting-presenze

14.dark memories-ricordi terrificanti

15.them

16.amytiville possession

17.haunted forest

18.patto con il demonio

19.case 39

20.the descent-discesa nelle tenebre

21.room 205

22.plague town

23.the burrowers

24.eden lake

25.the morgue

26.the abandoned

27.deadline

28.la casa delle anime erranti

29.il bosco fuori

30.hurt

31.smile

32.la casa maledetta

33.la casa della peste

34.i segni del male

35.la leggenda di lucy keyes

36.undead

37.paranormal entity

38.IL custode

39.The skeptic

http://tuttogratuito.jimdo.com/horror/ho…

http://filmstreaminglive.net/film-horror…

http://filmol.in/category/film-horror/pa…

http://filmstreamingdb-n.blogspot.com/

WWW.FILMSTREMINGDB.BLOGSPOT.COM

http://www.megavideo.com/?d=DPAEC6W4 final destination 4 sub. ita

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

scusa se ripeto qualke titolo ma nn ho avuto il tempo di leggere quello ke hanno scritto gli altri..vado pazzo dei film horror e ho consumato una videoteca x quelli

x adesso mi ricordo

stay alive

wrong turn 1, 2, ( e il 3 che è nuovissimo e stupendo)

il messaggero(ma è un po palloso)

paranormal activity

halloween

nn aprire quella porta

saw 1 2 3 4 5 6

time to dead(vecchio ma bello)

resident evil 1 2 3

rec 1 2

quarantena

the nun

trappola d'acciaio

adesso non me ne vengoni in mente altri ma ti assicuro ke ne konoisco un finimondo.. :-)

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio:

L' esorcista

The exorcism of Emily Rose

Shining

The Ring

Ju-On e il remake The grudge

Shutter

Il mai nato

A Venezia... un dicembre rosso shocking

The Descent

Cimitero vivente

The Red shoes

The Gravedancers

Darkness

The Blair witch project

Phone

The Call

Pulse

The Hauting

The Broken

They

Two sister

• 1 decennio fa

The grudge

The uninvited (<-- bellissimo!)

il mai nato

Silent Hill (non l'ho visto però mi hanno detto che è bello...)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Guardati Hostel, sia l'uno che il due (sono molto cruenti) poi vabbè la magnifica saga di Saw <3 questi sono i miei preferiti gli altri che ho visto non so..ma a me sono sembrati un po banali <_< del tipo le colline hanno gli occhi 2, wrong turn 2 the fog etc

• 1 decennio fa

Ti consiglio il nascondiglio, the exorcism of emily rose, rec, the grudge.... skusa lo so k nn sn molto recenti xò tra quelli k ho visto questi sn alcuni di quelli k mi piacciono di +....:)

• Anonimo
    1 decennio fa

ECCOLI QUA':

non aprite quella porta,

drag me to hell,

resident evil,

la casa dei 1000 corpi,

the grudge,

il mai nato,

rec 1 e 2,

paranormal activity,

ECCO QUA' SPERO DI ESSERTI STATO DI AIUTO CIAOOO! STAMMI BENE!

• 1 decennio fa

prova con the grudge1, mi ha terrorizzata!!! oppure paranormal activity ma nn so dirti cm'è xkè nn l'ho visto o ancora san valentino di sangue. spero di esserti stata utile

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.