Alex-Alex ha chiesto in Società e cultureLingue · 10 anni fa

Mi potete dire tutti i nomi dei vestiti in inglese?!?!..?

Ciao Ragazi Domani Ho una verifica di inglese e sono in 2° media e la prof ha dato tutti i nomi dei vestitti su qui domani habbiamo la verifica ma io ero assente..Mi porete dire il nome e il significato di fianco grz 1000...10 pnt assicurati grz ankora....Ciao

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    scarf = sciarpa

    glove = guanti

    mitten = un'altro tipo di guanti

    anorak = giacca a vento

    overcoat =soprabito

    raincoat =impermeabile

    leather jacket = giacca di pelle

    denim jacket = giacca di jeans

    tie = cravatta

    hoody = felpa

    belt = cintura

    turtleneck = dolcevita

    crew-neck sweater = maglione a girocollo

    sweatpants = pantaloni della tuta

    cargo pants = pantaloni con tasconi laterali

    raincoat = impermeabile

    suit = abito da uomo

    gonna = skirt

    maglione = sweater

    scarpe = shoes

    pantaloni = trousers

    calze = socks

    pantaloncini = shorts

    maglione = sweater

    belt = cinta

    Blouse = camicetta

    Tank top = canotta

    Coat = cappotto, giacca

    Jacket = giacca

    Dress = abito, vestito

    Boxer shorts = mutande boxer

    T-shirt = maglietta

    Bra = reggiseno

    Pants/Knickers = mutande

    Vest = gilè

    Tights = calzamaglia

    Stocking = calza

    Sandal = sandali

    Mutande (da uomo) = underpants; (da donna) = panties;

    Ciabatte slippers

    Stivali = boots

    Scarpe da tennis = tennis shoes

    Pantofole = slippers

    Infradito = flip-flop

    Calze (da donna)= stockings

    Giacca a vento = windcheater

    Cappello = hat

    Mantello = cloak

    Non so, non me ne vengono in mente altri!

  • 10 anni fa

    ..Tights sono i collant :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.