P_A_I_N-93 ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

Migliori/Economiche Scarpe Da Corsa???leggisotto10P?

in rapporto qualità/prezzo quali sono le migliori scarpe per "correre" poiche in palestra mi hanno dettoche i dolori sentiti al polpaccio che accusavo erano per le scarpe classiche fred perry che usavo per correre...bene vorri appunto le milgiore pero spendere poco scapre da CORSA! ..grazie

Aggiornamento:

x Lup1n90 : non sei un maschietto..sei un idiota xke fa male -.-' e poi posso mai correre x strada o in palestra scalzo? ma raggioni o scrivi giusto per prendere i punti?! vbb nn ti segnalo per pietà..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    io ho risolto il problema con delle scarpe della kalenji comprate alla dechatlon

    quelle che ho comprato io costavano sui 30 euro, ma devo dire che sono ottime!

    con queste riesco a correre anche un ora intera, prima invece massimo una mezz'oretta

    e non ho piu dolori alle gambe....

    se vuoi qualcosa di piu sofisticato della stessa marca ce n'erano altre piu professionali e piu costose!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    non c'è nulla di piu naturale e masculino di correre SCALZO !!!

    Fonte/i: sii uomo, maschietto xD
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.