care mamme ed amiche di answers,stasera siamo in televisione!?

se volete conoscerci e soprattutto conoscere il nostro piccolo Flavio Primo e la sua nascita, stasera su sky alle 21.55 sul canale Foxlife nel programma Reparto Maternità ci siamo noi...=o)

anche per noi sarà la "prima visione" e visto che non abbiamo sky ci ritroviamo con alcuni amici da mia zia... sarà emozionante rivivere quei momenti, di grande paura preoccupazione ansia..ma poi di enorme felicità. siamo proprio curiosi ed emozionati... ciao mamme

ah, domanda anti-eliminazione= come state vestendo i vostri bimbi quando li portate fuori in queste mezze stagioni dal tempo un pò ballerino??

bacioni

Aggiornamento:

elekikkis: la registrazione della puntata ci arriva in dvd a casa ma solo dopo la messa in onda...perciò dopo stasera!! potevamo andare a vedere la nostra puntata in anteprima a Roma dopo aver finito la registrazione, ma noi abitiamo a Bologna...perciò abbiamo aspettato!! fammi sapere qualcosa allora per stasera di come ti sembra.. :-)

Aggiornamento 2:

sabrina: l'ho conosciuta ma non ho avuto modo di parlarci bene...comunque in effetti è simpatica!!

vali: si le repliche le daranno, ma una volta finite tutte le puntate!! comunque appeno so ti farò sapere!

Aggiornamento 3:

sorriso: ho partorito il 10 settembre!!

seri+zaira: appena mi arriva il cd provo a mettere il filmato su youtube o in qualche altro sito, poi ti faccio sapere!!

cipolla: anche io me lo chiedevo l'anno scorso, prima di partorire!!! Il Maggiore è un gran bell'ospedale organizzato a meraviglia, ha un'ottima terapia intensiva, la maggior parte dei professionisti sono disponibili e carini, pensa che io sono rimasta nell'alloggio mamme collegato alla terapia intensiva 9 giorni, con pranzo e tutto, per poter allattare al seno ogni 3 ore...!

18 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Ciao!!

Io lo guardo sempre!! Mi chiedevo proprio se lo avesse mai fatto una mamma di answer!

Ma non vi hanno dato la registrazione?

Chissà che emozione a riguardarvi...

Risposta anti eliminazione: al momento ho ancora un po' di roba invernale e un po' primaverile,diciamo che le metto la canottierina e una maglia a maniche lunhe ed eventualmente mi porto dietro un golfino..le scarpe le ho comprato un paio di ballerine della prènatal carinissime di tela,ma di solito le metto ancora le scarpine da ginnastica..e giacca leggera!!

A stasera allora!:))

Eleonora mamma di Vittoria (27 mesi) E Bubble 19+4

Fonte/i: VISTO! Mamma che ansia che mi hai fatto venire! Com'è stato riguardarsi???
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma dai che bello!!!io lo registro sempre e me lo guardo appena ho un pò di tempo!!!ma che meraviglia,una mamma di answer!!!!:-DD

La mia piccola la vesto con il body a mezza manica,maglietta e felpina e avolte una giacca a vento leggera.

• 10 anni fa

Dai che bello!!!!

Peccato che non ho sky e nemmeno conosca nessuno che ce l'abbia!!

Elena la porto fuori tutti i giorni in bici, le metto una tuta e una giacca antivento, ma non è vestita pesante, tant'è che spesso le scarpe le tolgo.

• 10 anni fa

Bene, allora ti guardo! Guardo sempre reparto maternità, sono di Bologna come te e mi piece "controllare" cosa fanno nel "mio" ospedale!!

A luglio nasce il mio secondo figlio e mi chiedo sempre quale delle ostetriche che vedo incontrerò.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 anni fa

mannaggia io nn ho sky!!!avrei tanto voluto guardarti!!!!ma su internet non si trova?oppure potresti metterlo su youtube una volta che ti arriva il cd e informarci che ne dici??naturalmente sempre che tu lo voglia ci mancherebbe altro!!

io la piccola la vesto con il body,una magliettina sopra e la giacchettina della tuta,oppure le metto una mantellina in cotone che avevo comprato tempo fa...stracomoda ci metto un secondo ad infilarglela senza maniche e le nn ha nemmeno il tempo di lamentarsi!!baci

• Anonimo
    10 anni fa

Io guardo sempre reparto maternità...stasera non vedo l'ora di vedervi!!!

• 10 anni fa

fico io lo guardo sempre.... prima c'è una delle tante mie serie preferite .... gost ....ecc.. e poi reparto maternità... non vedo l'ora...!! Quando hai partorito???

• Monia
    Lv 5
    10 anni fa

Me lo guardo di sicuro. E che se lo perde!!!

• Anonimo
    10 anni fa

noooo!!!stasera non lo posso guardare cavolo!!!!le repliche le danno sempre, sai quando ridaranno quella di stasera???

Alla fine su sky life +1 vi ho visti!!!!!mamma però non sapevo che il tuo bimbo aveva avuto dei problemini alla nascita!!!Poi si è ripreso però!!!

E' stato sapere che la ragazza in tv è una delle tante amiche di answer!!!!

• Mi spiace,non ho sky,altrimenti ti avrei guardato di sicuro...

La mia ha ancora il body a mezze maniche,una magliettina a maniche corte sopra,e la felpina,e se c'è vento le metto anche il giubbino leggero....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.