Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Cosa? Chi ha tanta voglia di scòparmi?

la scala?

Domanda di riserva: mandare compulsivamente a fànculo le amiche é una cosa grave? Ultimamente non faccio altro... bah

Ditemi qualcosa di... qualcosa di... boh dite qualcosa, prendetevi 2 punti e andate!

Aggiornamento:

@qdeepq ti dico solo una cosa... i peli li odio :P

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io se vuoi dopo gli passo il mocio...anche perchè qualcuno dovrà pulire il liquido vaginale che lascerà qdeepq quando vra finito di scòparsela

• Anonimo
    1 decennio fa

Ci troviamo nella tromba delle scale

• Anonimo
    1 decennio fa

A chicca la tua scala la vengo a pulire io con il mio aspirapolvere personale...... per quanto riguarda le tue amiche se te fanno incazza' fai bene a mandarle a fanculo ciao.

• 1 decennio fa

te hai qualche problema te lo dico io

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Hai mandato a fanculò vittorio?!?! Alla tua scala ci penso io ammore, basta che la rasi prima...

• Axl
    Lv 4
    1 decennio fa

prenoto

• 1 decennio fa

Ma certamente che ti vengo a *******....................la scala dimmi dove.

• Anonimo
    1 decennio fa

oggi mi sento molto peloso ... :)

+2

• Anonimo
    1 decennio fa

io se vuoi contattami al seguente indirizzo, ti darò in privato il mio numero di cellulare:

LORENZO VALITUTTO

CONTRADA ACQUARA, 7

84020 ZUPPINO

SICIGNANO DEGLI ALBURNI

(SA)

• 1 decennio fa

sisi ti scopo la scala se vuoi!

Comunque noooo Anch'io mando continuamente le mie amiche a fànculo! Ma ci divertiamo a vicenda... ma anche se fosse detto sul serio, non lo trovo una cosa grave.

hmm vuoi che ti racconto qualcos'altro? Sarò forse l' unica ragazza al mondo a cui non piace fumare le sigarette, la shisha e alla quale non piace alcool :P

Ma non perché lo trovo stupido.. Proprio non mi piace il gusto!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.