Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportSport - Altro · 1 decennio fa

Consiglio creatina?????????????????

salve frequento da 7 mesi la palestra fin ora ho seguito la normale dieta per auento massa dal mio istruttore eassumo proteine in polvere,,,,,irei il mio istruttore mi ha consigliato la creatina dell efx kre alcalyn! ha detto di assumerla per un mesetto e basta!ora vi kiedo:ce un modo per evitare di sgonfiarsi appena finisco di assumerla?'???'nn vorrei perdere tutto il lavoro fatto in 7 mesi...sto cercando qualke metodo ke eviti di sgonfiarmi appeno nn ne uso +.........grazie a tutti

2 risposte

Classificazione
  • Strigo
    Lv 5
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Non c'è nessun metodo, perchp la creatina ti gonfierà il muscolo perchè attirerà dentro molta acqua, e quindi ci sarà questo effetto pump. Appena finirai di asusmerla, l'acua andrà via e il volume del muscolo diminuirà! La creatina non serve proprio per aumentare il volume del muscolo, ma serve per poter effettuare allenamenti più intensi, poichè la creatina regola la produzione di acido lattico.

Secondo me però è un pò presto per incominciare ad assumere queste sostanza (che non fanno male)! Inoltre secondo me non ti servono nemmeno le proteine in polvere. Hai dietro 7 mesi di palestra, e in questi mesi non hai fatto abbastanza massa da poter assumere queste sostanze. Sono soldi buttati via, e nel 90% dei casi la sola alimentazione è in grado di ricoprire facilmente il tuo fabbisogno!

• 1 decennio fa

Io sono d'accordo con Strigo,direi che dopo aver smesso di prendere la creatina,ti sgonfierai purtroppo!!!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.