Lemone
Lv 5
Lemone ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 1 decennio fa

tuta divisibile moto?

Ciao a tutti, adesso che sono un pò ingrassata nell'inverno i fastidi dati dalla tuta sono accentuati io ho una tuta della Spidi divisibile in pelle bovina con una gobba piccola dietro la schiena...ma esistono anche da donna? Leggevo quà e là ma non sò se è solo una questione di taglia più piccola o se è proprio fatta in modo diverso... Perchè la nostra conformazione fisica è diversa io ho il **** più largo di un uomo e le spalle più piccole quindi la tuta che ho mi stringe a morte sulle coscie e sui fianchi e le saponette non rimangono bene quasi mi fanno male, e invece sulle spalle ci sguazzo ma sul seno mi tira...praticamente mi da un fastidio assurdo non riesco a divertirmi...

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Si, confermo ci sono anche le tute per le ragazze (vedi esempio sotto), appunto perché la conformazione fisica è diversa rispetto ad un uomo. Infatti come dicevi nelle spalle ci stai larga, mentre sul torace hai qualche difficoltà.

Ci sono negozi di abbigliamento moto che le fanno anche su misura, che sarebbe la soluzione migliore, parlo in generale per tutti. Con la mia che è una Arlen Ness nelle gambe va benissimo, ma nelle spalle sono un po' stretto, ho provato la misura dopo, le spalle andavamo bene, ma nelle gambe ci navigavo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.