quale gel lubrificante/olio devo prendere?

nn capisco bene una cosa: la durex quali gel lubrificanti fa?

io ho visto l'olio massaggi che costa 9 euro e i gel lubrificanti che mi pare costino circa 6-7euro.

ma che differenza c'è?

io volevo qualcosa che servisse SOLO a fare un "massaggino al Superpippo" del mio ragazzo (cercate di capirmi quando dico massaggino..!).

dicono che l'olio della johnson nn va bene perchè l'olio rovina il profilattico.. ma questo costa meno!

e cmq se nn usiamo il profilattico si può usare, o no?

la domanda quindi è? olio johnson, gel massaggi o gel lubrificante?

quale va bene per fare una semplice seghettina un po' bagnata? diciamo così va là..

so k è poco elegante, scusate..

Aggiornamento:

sì, è vero che in realtà potrebbe bastare anche solo la saliva..

ma se proprio volessi comprare qualcosa? va bene anche solo una crema corpo o crema mani?

perchè poi l'olio johnson è decisamente meno costoso dei gel della durex!!

Aggiornamento 2:

non mi fa schifo usare la bocca, anzi, la uso spesso.. solo boh, non so, pensavo che con un gel la lubrificazione fosse molta d +.. oh, magari mi sbaglio.. vorrà dire che cerherò d produrre + saliva..

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

Io uso l'olio jhonson baby con il mio lui! Fidati è tutta un'altra cosa, a me eccita da morire vederlo tutto lucido e viscido, e poi le mani scorrono che è una meraviglia e piace molto anche a lui!! :P

Non usare la crema per le mani! Brucia tantissimo!!

Facci sapere!

• Anonimo
    10 anni fa

perché non usi la saliva?

forse ti fa schifo e non ti va di usare la bocca?

allora potresti usare l' olio da massaggio, oppure in alternativa,se vuoi fare qualche giochino diverso dal solito ed hai possibilità di spazio e tempo , dei cubetti di ghiaccio, della panna montata, yogurt .. insomma,hai l' imbarazzo della scelta

• Anonimo
    10 anni fa

...nn ce n'è bisogno!!!!!!!!!!!!! in qst caso la saliva è il miglior lubrificante...x rapporti orali!!! ^_^ ...INFATTI...quoto....puoi usare tutto quello che vuoi, se è solo un rapporto orale...nn completo...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.