Cosa ne pensate degli £'##****0! che danno da mangiare pesci vivi ai propri piranha?+ domanda sui pesci gatto?

Ieri stavo guardando dei video su youtube e x caso ho visto il video di un ******** che dava da maniare ai piranha un povero pesce rosso.....che rabbia!!!!!!Butterei lui in un enorme acquario insieme agli squali!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

La seconda domanda è: qualche giorno fa ho preso un pimelodus pictus ossia lui

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:AtXKdP3KNn0CFM:...

sta sempre sotto una roccia e viene fuori solo x mangiare, oggi ho notato che ha il ventre gonfio!!!Può darsi che abbia delle uova???Se si devo prenderle un compagno x far si che le fecondi o non c'è ne bisogno????

2 risposte

Classificazione
  • Risposta preferita

già io le odio tantissimo quelle persone! che nervi quando vedo uno di questi video su you tube, per beggia:

ho capito che il cibo per pesci è fatto con gli stessi pesci, ma almeno sono già morti!!

e poi le artemie saline le mangiano intere e non le dissanguano fino a sfinirle e ucciderle dissanguate come invece accade ai poveri pesci!!!

io voglio dedicare una intera vita ai pesci rossi che ho a casa e finchè non moriranno di CAUSE NATURALI, gli garantirò i beni più lussuosi che un pesce rosso possa avere (almeno 30 litri d'acqua a testa, un laghetto bonsai sul balcone tutto pe loro, cibo di qualità, piante vere, sistemazione naturale ecc..) e quando cresceranno credo che li riprodurrò anche!!!

per la sseconda domanda, allora:

la riproduzione avviene quando il maschio feconda le uova APPENA DEPOSTE della femmina quindi non c'è fecondazione interna, per cui le uova nel tuo pesciolino resteranno nel grembo materno in attesa di essere espulse in un accoppiamento, se non le perendi un aschio non fa niente!!!

comunque io ti do un consiglio:

non allevarli da soli, sono pesci di gruppo, per cui corri a prenderne altri 2 o 3 esemplari altrimenti saranno timidi ed impauriti come i labeo se allevati da soli anche questi ultimi..

ciao!

• beggia
    Lv 5
    1 decennio fa

Ma se un giorno decidessi di alimentare i tuoi pesci, che sono carnivori almeno nella maggior parte dei casi, con cibo vivo?

Se dai artemia salina o piccoli crostacei vivi ai tuoi pesci non è la stessa cosa?

I mangimi per acquari sono fatti con organismi vivi, non nasce come un frutto già in fiocchi.

Se vuoi possiamo disquisire sull' opportunità di allevare piranha e soprattutto in che modo, ma non su cosa mangiano.

A proposito ti sei comprata proprio un bel carnivoro, in natura mangia anche avannotti di pesci!

Ciao

In qualche maniera li uccidono.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.