FireHeart ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

download giochi online per pc?

mi potete dire dove posso trovare il download di final fantasy XI online se c'è?

P.S. ho saputo che doveva uscire anche dragon ball online tantoooooooo tempo fa.Non si sa niente se c'è qualche download? grazie

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao!

mi dispiace doverti dire quell che sto per dirti.. ma ci sono passato e mi sono scervellato per non so quanto ma npn c è niente da fare.ora ti dico perchè.

final fantasy XI è uno dei rarissimi giochi che sono INCRACCABILI! questo poichè per giocare devi avere assolutamente un abbonamento e quest ultimo verra verificato piu e piu volte dallo staff . guarda forse forse all inizio dell uscita del gioco ci erano riusciti a crakkarlo e a poter giocare. ma poi hanno aggiornato quasi subito ed è davvero impossibile riuscirci a giocare senza abbonamento.

se hai l xbox360 prendilo che ti regalano 30 giorni di abbonamento gratis ma poi..pagare..

comunque ti daro lo stesso dei siti da dove scaricare il gioco:

www.fabbroweb.com (sezione games)

www.animedb.tv (idem)

http://mondowarez.com/

da questi puoi scaricare tutto e in piu ti consiglio il MIGLIOR PROGRAMMA PER SCARICARE files molto grandi come giochi xbox360, blue ray e giochi pc.

il programma si chiama jdownloader ed è fantastico. in 15 anni non mi sono MAI trovato cosi bene e le ho provate di tutte. il bello di questo programma è che ti permette di scaricare le "pile di link" di megaupload o rapidshare facendo TUTTO in automatico! maggiorni spiegazioni le troverai nei siti che ti ho dato nella categoria software soprattutto su fabbroweb!

ciao ciao spero di esseri stato utile!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.