HA FATTO INFEZIONE???????

sabato ho avuto rapporti protetti cl mio ragazzo e mentre lo facevamo lui si è accorto ke il preservativo nn c'era +. nn l'abbiamo trovato ma siccome era buoi abbiamo pensato ke fosse caduto nella sabbia e ke nn si vedeva. tornata a casa mi sn lavata (cm sempre),e lo stex anke domenica e lunedì sn andata anke in piscina. martedì mentre mi sn abbassata la mutandina x fr i miei bisogni ho trovato un piccolo coso di plastica ke mi usciva dal buco,vado a sfilarlo ed era il PRESERVATIVO O.o

MICA HA FT INFEZIONE??? io nn sento nessun prurito o disturbo xò ho paura

Aggiornamento:

X NNHOFANT...

ovvio ke mi sn lavata -.-' anzi siccome avevo prurito mi sn lavata anke + di 1 vlt al gg...e poi ho dt ke lunedì sn andata addirittura in piscina!!!

12 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

se hai paura vai in farmacia e fatti dare le lavande vaginale nn hai bisogno di ricetta medica e nn fa assolutamente male...

• ?
    Lv 5
    10 anni fa

3 giorni con un preservativo... al guinness dei primati arriveresti prima!

• 10 anni fa

scusa ma come mai da sabato te ne sei accorta solo martedì........gli altri giorni non ti sei mai lavata O.O

• 10 anni fa

oddioooo XD

no kmq tranquilla...esistono anke i preservativi femminili ke si mettono esattamente dentro nello stesso modo, tranqui=)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • e non ti sei accorta xD dio XD sti' preservativi sono veramentestranii....cmq stai attenta xk se era dentro e aveva del liquido,potresti rischiare...

ciao =)

• Anonimo
    10 anni fa

HHAHAHAHAHAHA MA COSE DA PAZZI , CMQ SEI STATA FORTUNATA POTEVI RISKIARE, MA POI NELLA SABBIA AUHAHHUAHUAUH XD

• 10 anni fa

Madonna ma ne succedono e se ne sentono di tutti i colori xD

cmq stai tranquilla....xD

• Anonimo
    10 anni fa

se non senti niente vuol dire ke nn hai nulla!simpatica la tua storia,mi hai fatto ridere!comunque baci

• 10 anni fa

l'hai tenuto tt ql tempo??? ma nn lo sentivi??? kmq stai tranq nn succede nnt...ciaoo

• Anonimo
    10 anni fa

nn ha fatto infezione...tranqui...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.