Che ne dite della rubinetteria Paffoni? Sono buoni?

Ciao. ho visto dei rubinetti paffoni che mi piacciono (serie stick) costa molto meno del modelli simili delle altre aziende. Ma saranno buoni? Qualcuno di Voi ce l'ha?? fanno la loro figura o sono visualmente come quelli di di plastica.

grazie.

Aggiornamento:

per giorgia f.

ciao , grazie per la tua risposta.

ma che significa mediamente buone???

tu ce l'hai a casa??

altro ieri sn stata a conforama e ho visto la stessa forma di rubinetti....ma si vedeva che insomma....il pomellino rosso e blu che indica la temp. dell acqua si era gia staccato sul rubinetto in esposizione.e poi la cromatura sembrava quella di....cuffietta doccia che ho comprato al mecato a 3 euro.

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

Si, mediamente buone.

Raccomandazione: Chiedi al Tuo idraulico di non montare i flessibili in dotazione ma, di sostituirli con delle cannucce rigide, in questo modo eviti la spiacevole rottura dei flessibili nel tempo.

IL significato di mediamente buoni puoi constatarlo nella lista:

1) Miscelatore euro 14,99/35,00 ( PRC People's Republic of China ) Scarso e nocivo per la salute, usano materiali vietati quale anche il piombo.

2) Miscelatore Paffoni euro 45/60 Mediamente buono

3) Miscelatore Grohe e/o Ideal Standard euro 90/150 Buono

4) Miscelatore Signorini euro 150/500 Ottimo/Eccellente garanzia trentennale sulle cromature

Io in casa ho dei Frattini, sono nella fascia tra mediamente buoni e buoni, sono installati da 7 anni. ( speriamo durino )

• 10 anni fa

sono belle rubinetterie e buone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.