Anonimo
Anonimo ha chiesto in Politica e governoPolitica e governo - Altro · 1 decennio fa

CASINI e FINI. E' logico lasciare che presidente della camera finisca sempre attaccando il nostro PRESIDENTE?

Insomma dai! E' palese che si tratta dei poteri occulti e forti che vogliono contrastare gli unici governi nella storia di questo paese che hanno veramente fatto qualcosa per il popolo e la gente comune. Si tratta di attacchi oligarchici sproporzionati.

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

E' palese dici?

Pensa che strano, a me invece sembra palese che chiunque si trovi a ricoprire alti incarichi istituzionali, com'è la Presidenza della Camera, ed abbia un minimo senso dello Stato e di rispetto per il ruolo che riveste, anche se quel ruolo l'ha ottenuto per alleanza col tuo PRESIDENTE, non può alla fine evitare di entrare in contrasto con chi quei ruoli e quelle istituzioni le vive come inutili rotture di cogliòni, ostacoli, inutili perdite di tempo tra un bisogno personale e la sua soddisfazione immediata.

Sarebbe interessante se tu potessi dirci di preciso a quali poteri "occulti e forti" ti riferisci.

Servirebbe a rendere un pò più precisa e circostanziata la tua domanda, che così com'è posta sa un pò del solito pistolotto liturgico berlusconiano.

E già che ci sei ti chiederei anche di citare almeno una azione di governo che abbia veramente fatto qualcosa per il popolo e la gente comune.

Senza citare, se possibile, il terremoto e i conseguenti miracoli, che essendo per l'appunto miracoli, beneficiano solo chi è stato miracolato.

Attendo fiducioso...

@Uno di noi- Ad onor del vero B+B arriveranno a malfatica al 30% a livello nazionale, non al 67.

E questa non è un'opinione, sono i numeri che lo dicono.

Ah, puoi rispondere anche tu se vuoi alle due cosette che ho chiesto, te ne sarei grato...

• 1 decennio fa

Anche io sono curioso di sapere cos'ha fatto questo governo per la gente comune, questa balla berlusconiana mi è nuova.

Visto che ci sei, mi spieghi anche cos'è un "attacco oligarchico"?

• Anonimo
    1 decennio fa

fortunatamente anche nella destra c'è qualche personaggio decente..poi dimmi cosa ha fatto il nonstro PRESIDENTE per la gente comune? è dal 1994 che ancora non l'ho capito

• carlo
    Lv 5
    1 decennio fa

Dicono che mangiare pesce faccia bene al cervello.... a te il pesce non piace, vero?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Poteri occulti e forti? Casini ha un partitino ridicolo, Fini non ce l'ha fatta più a reggere l'arroganza di Berlusconi, ha provato ad introdurre il dialogo interno al PDL ed è stato fatto fuori, abbandonato dai suoi ex colonnelli ed appoggiato solo da 13 sfigati.

Veramente non sai di cosa parli

• paco
    Lv 5
    1 decennio fa

è logico zittire una persona violando così la libertà d' espressione?.....tanto più se viene fatto da una persona che ha sulla bocca la parola libertà 12 ore al giorno?......essere presidente della camera stabilisce automaticamente che bisogna essere d' accordo con ogni fesseria detta da silvio berlusconi?......

• Anonimo
    1 decennio fa

è logico che il premier attacchi tutti quelli che gli vanno contro? La prossima mossa quale sarà? Si proclamerà Dio? Ah, no... quello l'ha già fatto...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.