chiedere ad una ragazza di farlo? giusto o no?

ciao, volevo farvi una domanda.

secondo voi domandare ad una ragazza di farlo, è una cosa giusta o errata?

spiego meglio la domanda: mi è capitato di non essere riuscito ancora a dimenticare una persona che qualche tempo fa mi aveva detto che mi voleva essere solo amica..

ho avuto modo di parlare con lei dopo vari mesi di assenza, visto che anche a lei faceva comunque piacere rivedermi, ma il concetto era sempre lo stesso.. a differenza però della prima volta, avevo aggiunto che mi piacerebbe tanto farlo con lei almeno per una notte, perchè è l'unica persona finora che mi ha dato delle forti emozioni mai provate finora.. neanche quelle con cui sono stato o che mi sono dichiarato, mi hanno dato tale sensazione.. lei è rimasta fortemente imbarazzata, non ha replicato..

secondo voi, è stata una mossa azzardata oppure ho fatto cmq bene a comunicare quello che avevo dentro da tempo?

secondo voi, indipendentemente da questa cosa, come dovrei comportarmi ora? diciamo che mi fa ancora nascere dentro una strana sensazione, nonostante tutto e nonostante si sia affievolita

Aggiornamento:

per Prospero: sai, si affivolisce non perchè lo voglia io, ma perchè lo vuole lei.. io mi mantengo sempre un signore, ma...

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Diciamo che se ti dovevi dichiarare potevi scegliere una strada un pò meno da depravato: ci mancava solo che la accoglievi con un profilattico in bocca tipo cane con pallina da tennis e lasciavi fare il resto dal linguaggio non verbale!!!

La prossima volta se proprio ti devi dichiarare dì più semplicemente cose del tipo: "il rapporto tra amici comincia a starmi un pò stretto" oppure "poco alla volta mi stò innamorando di te"!!!

Questa poveretta ora sà che per rivederti te la deve dare!!! Magari te la voleva dare comunque ma neanche gli hai dato il tempo di arrivarci!!!!

MANDRILLONEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao

• 1 decennio fa

beh da un certo punto di vista hai fatto bene ad aprirti, almeno ora sa che provi una certa attrazione fisica per lei, da un altro se se lei cercava solo amicizia il vostro rapporto si sarà decisamente incrinato.

tu comportati normalmente e vedi cosa succede

le opzioni possibili saranno:

-non ti vorrà più vedere

-si sentirà lusingata ma non vorrà farlo comunque con te e ti terrà come amico che le sbava dietro

-magari anche lei ha fatto un pensierino in tal senso e ottieni quello che vuoi

- ecc ecc restano tantissime altre opzioni disponibili che dipendono dalla persona, se ha iniziato a provare qualcosa per te oltre all'amicizia, o se non uscirai mai dalla "categoria" amico.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io anche sto nella tua stessa situazione con un ragazzo, e lui anche un pò ci è rimasto, però dopo un pò di giorni lo preso da una parte e ci ho parlato e gli hon detto per quale motivo gli ho detto cosi.

Secondo me ci dovresti parlare, e gli spiegh bene la tua situazione.in bocca al lupo baci

• Anonimo
    1 decennio fa

non hai fatto una bella figura...per niente

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Se si è affievolita, allora lascia perdere.

• 1 decennio fa

Dovevi saltarle addosso!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.