Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 10 anni fa

Più pelo per tutti! Ma dove trovarlo?

Beh... non è la solita squallida domanda godereccia ma una proposta economica per combattere la crisi mondiale.

Ho intenzione di impiantare una fabbrichetta di cuscini imbottiti con pelo di donna... ma non trovo facilmente la materia prima.

Voi sareste disposte, pagando un tot al kg. ovviamente a fornirmi la vostra peluria?

Beh... sono anche disposto ad assumere le produttrici più esagerate!

Inizialmente al minimo sindacale, poi trattiamo: non sono avido e mi piace condividere i guadagni!

Il mio motto è "Se c'è per me che ce ne sia per tutti!".

Beh... se non funziona l'articolo peloso posso sempre riconvertire il tutto in un albergo con servizio di coperte in camera...

Aggiornamento:

Ma certo che ci sto dePerita... tanto conto di vendere i cuscini ad un prezzo esagerato nei sexy shop di tutto il mondo! Eheheh!

Aggiornamento 2:

Rose's,,, tieni tutto da parte: poi ti spedisco l'indirizzo a cui inviare contrassegno!

Aggiornamento 3:

Woland... o di donna o che sembri di donna... va bene uguale!

6 risposte

Classificazione
  • Angie
    Lv 6
    10 anni fa
    Migliore risposta

    la mia base del prezzo è 50 €/ kg

    con quello che spendo fra rasoi, cerette, dolore, scazzo, pelle secca, crema idratante, tagli, abrasioni...cicatrici mortali è il minimo.

    ci stai?

    accidenti lo sapevo che dovevo partire da un prezzo più alto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    se vuoi sto andando a depilarmi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • "Beh... non è la solita squallida domanda godereccia ma una proposta economica per combattere la crisi mondiale."

    Minkia!

    stellina immediata.

    u.u

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Proprio ieri me n'è rimasto uno sulle labbra..peccato, l'ho subito sputato (con un pò di disappunto della mia compagna) non sapevo che tu li andavi cercando.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

    sul tuo stomaco! per fare una domanda del genere ne devi avere tanto! ahah, ma se sei proprio pi(g)nolo e vuoi solo pelo di donna allora è un altro discorso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • cchiù pilu pi tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.