cosa portare in valigiaaa :D ?

ho 15 anni e partirò con la mia classe il 26 di maggio per andare in sicilia :D cosa mi consigliate più del solito spazzolino e dentifricio? mi potreste consigliare anche attività o cose del genere per ravvivare le serate tra ragazze?

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Anche io sono andata in gita in Sicilia qualche anno fa!! CHE FIGATA! Bellissima!

Io ti consiglio di organizzarti così.

COSE GENERALI: mutandine, calze, reggisensi

GIORNO: jeans, pantaloncini, t shirt, scarpe sportive...cose pratiche

NOTTE: pigiama (se c'è qualcuno che ti piace mi raccomando la scelta...la notte si gira sempre di camera in camera), ciabatte

USCITE LA SERA: cose belle! pantaloni attillati, vestitini gonne e top o magliettine, scarpe con il tacco/stivali...da uscita

IGIENE PERSONALE E COSE DA DONNA: dentifricio, spazzolino, shampoo, balsamo, gel o spuma o lacca(se la usi), spazzola, struccanti, salviette per l' igiene intima, assorbenti (se è il periodo!), trucchi, bagnoschiuma, fazzoletti imbevuti per la giornata, crema idratante e cremine varie, fon e piastra (se serve), profumo

INDISPENSABILI (per ogni evenienza): costume da bagno, asciugamano,

Valuta tu se mi è sfuggito qualcosa, sai...ognuno ha le sue abitudini!

BUON DIVERTIMENTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

jeans,felpine,sneakers colorate e magliettine fiche!(la canottierina nera con le spalline larghe e molto sexy u.u) e per la sera leggins e vestitini da metterci sopra... portati anche un paio di scarpe con il tacchetto u.u!! ricordati qualcosa per i capelli,spuma,piastra,ferretto e phon!^^! io poi ti consiglio anche qualche camicetta e coprispalla da mettere per la sera quando uscite ^^ portati sempre una sciarpa in valigia, a me in gita viene sempre mal di gola o.o!!ed infine un paio di costumi nel caso decidessero di portarvi al mare^^ la sera con le tue amiche potreste divertirvi con il gioco della bottiglia,oppure aprendo un vero centro estetico in cui vi consigliate e truccate le vostre amiche muahaahha|!

• Anonimo
    1 decennio fa

verità o pegno!!io ho fatto fare la maschera a i miei compagni di classe e a uno lo abhbiamo fatto riccio e vedtito da donna

• 1 decennio fa

nn potrai mica scordare a casa trukki...piastra...cmq porta una bella crema...maschere x il visooo...poi il set smaltiii...poi pinzetta x le sopracciglia..forbicina limetta...ecc mi raccomandooo...ah e nn scordare la nutella ahahahahah :P

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Ciao,

oltre spazzolino e dentifricio potresti portare qualcosa per sentire la musica in gruppo, tipo se hai un mp3 o mp4 potresti (se non C'è l' hai) comprare un amplificatore, delle casse, o una radioletta...

ti assicuro che quando io (5 anni fà) andai a fare la gita di una settimana con la mia classe, portai uno stereo e con i cd giusti facemmo tante feste di notte (senza che i prof sapessero nulla) nelle varie stanze, poi sul posto comprammo dei salatini, patatine e bibite e ci divertimmo un mondo....

Ma spero di averti dato qualche bella idea...

baci

Fonte/i: divertimento
  • 1 decennio fa

magari portati kualke vestitino ... e tacchi ... molti vestiti ... cose che ti servono per stare bene...quello che usi nella vita quotidiana portalo li =)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.