parere ed effetti grazie?

sto prendendo un integratore alimentare che mi ha dato il dottore per via di stati d ansia stanchezza e pesantezza di occhi battiti accellerati capo giri improvvisi e nausea...questo integratore si chiama Riabylex e contiene: creatina propioni-Lcartinina ,riboflavina nicotinamide acido pantotenico e il coenzima Q10...premettendo che sono ignorante in materia sapete dirmi perche la creatina?so che assunta in grosse quantita è doping ...ora vorrei chiedere c e la possibilita che ingrasso visto tutte queste sostanze che im parte riguardano le masse muscolari e le cellule neuronali?grazie mille

1 risposta

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

    un integratore per tutti quei sintomi??

    ma hai fatto le analisi?hai controllato la pressione?

    il cuore?

    come si fà a prescrivere un integratore ????forse ci sono cose che non sò..ma non capisco la superficialità,in medicina.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.