Sofia1103 ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

rispondetemi!!!!!!!!!?

ciao a tutte tra poki giorni parto e vado in gita con la scuola....=)) andremo in francia a visitare varie città per 4 giorni...

il problema è che non ho idea di cosa portarmi in valligia consigli??

ma la cosa più ''tragica'' (xD) è che nn ho idea di cosa portarmi via riguardante il make up....!!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Indispensabili a mio avviso: salviettine struccanti,salviettine per l'igiene intima(indispensabili visto che viaggerai x ore),quello che usi abitualmente(fondotinta,cipria,phard e spolverino x phard,matita occhi,labbra.BURROCACAO)crema viso idratante,crema corpo,deodorante,(nonostante l'albergo sia provvisto di shampo-doccia,io porto sempre con me i miei prodotti x capelli,shampo,balsamo,pettine)lucidino x unghie(smalti mini!),spazzolino,piccolo dentifricio,filo interdentale,phon x capelli da viaggio.Per il resto devi portarti:ciabattine da camera,abbigliamento intimo,due-tre jeans,magliettine a volonta'(canottine,maniche corte,maniche lunghe leggere e un paio pesanti,la francia sto periodo non è caldissima,specie la sera),TUTA e scarpe da tennis(calzini e calze!)Poi porta qualcosina tipo un antiinfiammatorio(nel caso abbia mestruazioni,mal di testa etc,meglio portarlo)giubbino e...ombrellino!!Non esagerare io quando partivo x le gite portavo valige pesantissime e poi usavo il 60% delle cose!!!bonne voyage

• 1 decennio fa

ciao bella :) io ho fatto alcuni video dove parlo proprio di questo:

http://www.youtube.com/watch?v=UjHV1BBlh_0

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=heSeZ-9ji2A

Youtube thumbnail

• Anonimo
    1 decennio fa

prima di tutto controlla le previsioni della settimana..in ogni caso devi portare abbinamenti per il giorno e per la sera..portati 2 felpe,2magliette a maniche lunghe e due a maniche corte per il giorno..2 paia di jeans...se la sera avete gia accordato coi prof di uscire,porta i pantacollant con un paio di stivali o ballerine e qualche cosa a tuo piacimento da mettere sopra..per il make up,assolutamente porta:

-matita nera

-rimmel

.eye liner se lo usi

-ombretto che usi di solito

-crema da stendere sul viso per idratarla

-cipria

fondotinta o terra

...e soprattutto porta lo struccante!

• Anonimo
    1 decennio fa

io partirei con un paio di jeans e scarpe da tennis perke penso kecamminerai mooolto! un abitino...nn si sa mai..magliettine, e perke no un paio di stivali bassi in alternativa alle scarpe da tennis

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

4 giorni hai detto vero? Beh innanzitutto una tuta... Che la puoi mettere o durante il viaggio o quando andate in giro... Poi due o tre paia di pantaloni, su questo ti devi regolare in base alla capienza della tua valigia, delle magliette di ricambio, una al giorno, una felpa, perché non sai il tempo che trovi e poi cmq porta un giubottino che non si sa mai... Una cambiata se dovete uscire poi una sera, non so per andare a ballare e un paio di scarpe da tennis per tutti i giorni! Naturalmente la biancheria e pigiama e ciabatte... Io per esperienza ti consiglio di portare anche una tovaglietta piccola per le parti intime e un copri guanciale (lo so che sembra stupida come cosa però negli alberghi, soprattutto per i ragazzi, non trovi sempre la pulizia). Per quanto riguarda il beauty porta: dentifricio, spazzolino, deodorante, bagno schiuma, ferma-capelli, crema viso, cipria e fondo, burro cacao e un lucido, due ombretti, uno chiaro e uno scuro, rimmel e basta... Credo! =)

Cmq spero di esserti stata utile... Anche se un po' logorroica! =) Buon viaggio...

• Anonimo
    1 decennio fa

Allora porta 3 magliette a maniche corte, 2 a manike lunghe!!!!! 3 pantaloni, 2 scarpe, qualk accessorio(collane, orekkini, mollette), Trucco: fard, 3 ombretti(bianco,oro e ....), 2 lucidalabbra, una matita!!! Una spazzola, mutande, reggiseno, calzini, uan felpa e il pigiama!!!!!! <3 Baci e Buona Gita!

• 1 decennio fa

Delle cose che vanno bene x te e x gli altri

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.