Winston Wolf ha chiesto in SaluteSalute mentale · 10 anni fa

sapete che quando modello il didò mi sento troppo ghost che fa i vasi in ceramica?

oooooooo myyyyyyyyyy looooooove

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    tu sei al posto di demi moore?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    10 anni fa

    Patrick o Demi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sul sediolino sei seduto davanti o dietro?!!!!!!!ahahahahahahahahahah

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    ahah sei un mito allora xD

    Fonte/i: shalalala polly
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.