Chiaretta ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 decennio fa

cosmetici a basso prezzo?

voi vi fidate dei cosmetici a basso prezzo come kiko, essence, chresy,etc..?? sono molto tentata a provare uno di questi prodotti ma mi lascia perplessa la qualità dato il basso prezzo..ke dite li provo?? cmq uso molti prodotti di marca ma volevo anche provare questi...potrebbero rovinarmi la pelle?? cmq se li avete provati scrivetemi i commenti su qualsiasi prodotto da voi usato!!!

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao bella :) io non mi posso permettere prodotti di marca come: MAC DIOR CHANEL YSL RIMMEL O MAX FACTOR, nel senso che, per fondotinata uso solo max factor ma per: ombretti, gloss, rossetti, blush, mascara, matita o occhi e labbra, basi, uso prodotti: CHESY ESSENCE E SOPRATTUTO KIKO. uso questi prodotti da ormai un anno e mi trovo bene, ora ti dico in breve cosa utilizzo e cosa secondo me è meglio prendere delle varie marche, anzitutto, per il fondotinta, comprane uno di marca che non si sa mai ;)

io della CHRESY prendo: ombretti (che sono profumati e molto brillantinati) le basi (matitoni colorati e neutri per usare come base per ombretto che è essenziale) eyeliner (si con i glitter che di colori opachi, che nero) matite per occhi ( molto morbide e di tutti i colori)

delle ESSENCE: ho preso mascara ( e mi sono trovata benissimo) matita eyeliner (stupenda!!!!) eyeliner verde (ottimo!!) un rossetto (profumato e idrata le labbra)

della KIKO: ombretti ( a dir poco favolosi!!! sia opachi che brillantinati) rossetti ( colori bellissimi) mascara ( consiglio il waterproof) matite (morbidissime) eyeliner ( voto 10 ++++) gloss ( vasta scelta di colori)

per farti capire meglio tutto, ti passo il link di alcuni miei video dove parlo e faccio vedere alcuni di questi prodotti ;) spero di esserti utile:

MATITE: http://www.youtube.com/watch?v=xJtxgNZi0RE

Youtube thumbnail

KIKO: http://www.youtube.com/watch?v=KhMlVexEsK8

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=Ve0l2_yRr-k

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=Xe3CfzJCFDY

Youtube thumbnail

http://www.youtube.com/watch?v=heSeZ-9ji2A

Youtube thumbnail

• Anonimo
    6 anni fa

Ciao per farti una idea piu' precisa su questi prodotti puoi guardare questo link di Amazon http://j.mp/1Hv1cRD .

Troverai un elenco dei vari tipi di eyeliner con molti dettagli su caratteristiche e prezzi. Ti consiglio anche di leggere le recensioni di chi ha gia' acquistato il prodotto che mi sono state molto utili quando ho deciso di acquistare online.

• 1 decennio fa

Secondo me per la kiko devi un po' saper scegliere, mentre essence e chresy io nn mi sono trovate molto bene. Se sei disposta a comprare da cataloghi a prezzi comunque bassissimi, scegli Avon. Io sono una presentatrice e se vuoi avere dei campioncinni gratuiti o visionare un catalogo assolutamente senza obbligo d'acquisto e abiti nei dintorni di Milano/Varese contattami pure a roby.roberta@live.it

• Anonimo
    1 decennio fa

ti consiglio di provare la marca ''amarena''...io ho delle trousses ke uso sempre senza problemi pur avendo una pelle soggetta ad allergie e irritazioni!! ;-)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ciao io sono consulente di bellezza yves rocher i prezzi non sono alti eppure sia x il make up e creme viso e corpo sono tutti testati e Naturali se ti interessa entrare nel nostro gruppo contattami katy3226@yahoo.it anche in messenger GUARDA IL MIO SITO TI SPIEGA TUTTO www.blubionda.jimdo.com Ciao buona giornata

• 1 decennio fa

per quanto riguarda la kiko io ho avuvto pessime esperienze con i fondotinta però gli ombretti e i blush vanno molto bene. da qualche giorno uso anche il loro mascara e mi ha sorpreso! è migliore di quello pupa pagato più di 12€ mentre il kiko costa solo 3,90!

• 1 decennio fa

Guarda...

Io uso la Essence ed è fantastica...costa pochissimo ma la qualità è veramente buona!

La kiko non l'ho mai provata, ma ho amiche che ne vanno pazze e sto aspettando di andare in un negozio per provarli! :)

La Maybelline, la Rimmel..la HQ... mi piacciono moltissimo... la L'Oreal, la Deborah, la Pupa e la Bourjois.. sono ottime... ovvio che tutti i prodotti hanno ingredienti (in percentuali minori o maggiori) che non sono proprio naturali...

Se preferisci avere prodotti naturali o qualcosa del genere in farmacia o in erboristeria.. la incarose è veramente buona! :)

Però se hai la fortuna di avere un rivenditore della Essence nelle vicinanze...provala perchè per quel che costa la qualità è fantastica! :)

Anche la Prestige è buona la vendono nelle profumerie Limoni...

un po' più costosa è la Revlon e anche la Max Factor... però sono prodotti molto buoni..!

Beh mi sa che mi sono dilungata un po' troppo ahahaha

Spero di esserti stata utile!

• Anonimo
    1 decennio fa

In genere uso solo prodotti di marche buone, innanzitutto per essere sicura di ciò che mi metto in faccia e poi, soprattutto, perchè non c'è paragone tra l'effetto e la durata di una cipra Shiseido, per esempio, o un ombretto Dior, o una matita Estee Lauder, o un mascara Guerlain... e lo stesso prodotto, che ne so, della Pupa.

Esistono comunque delle buone vie di mezzo tra qualità e costi, per esempio i trucchi L'Oreal e Mac.

Anch'io comunque ho preso qualche prodotto della Kiko, ad esempio, e in fondo non mi sono trovata male, non credo che una marca del genere usi materiale "tossico", però per la durata del trucco e l'effetto, come dicevo prima, sento di andare più "sul sicuro" con altre marche.

• Anonimo
    1 decennio fa

Io solitamente non li uso, ma ho un Kajal nero di Kiko che funziona benissimo e non mi sono venute infezioni né niente! Ho anche una matita di Debby e un eyeliner della stessa marca, ed è andato tutto benone.

Puoi provarli, anche se non ho mai usato fondotinta o fard di queste marche che costano poco.. Considera che si sarebbe sparsa la voce se a qualcuno fosse venuta un' infezione, no?

Vai tranquilla, almeno i di quelli Kiko e della Debby mi fido (:

Buona Fortuna!

• 1 decennio fa

IO per anni ho acquistato prodotti di marca, e costosi, pensando che fosse una garanzia. Finchè non ho scoperto sul web (www.biodizionario.it, www.lola.it) che in realtà avevano INCI (indici ingredienti) orripilanti per la salute o per l'ecologia. Ora uso i prodotti Lavera, di origine minerale e non nocivi per la pelle, di prezzo medio (es fondotinta 13 euro). Li trovo sia su internet che nei negozi bio. Spero di esserti stata d'aiuto

Fonte/i: esperienza
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.