Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 10 anni fa

Un consiglio sul tipo di palette da acquistare?

Ciao a tutti... Volevo comprare una palette nuova...una che abbia colori opachi e perlati insieme. Volevo sapere se c' era una palette i cui colori sono ricambiabili,una volta finiti...per non comprare ombretti a parte o addirittura comprare nuove confezioni... Sapreste dirmi anche i prezzi? Se poi tra coloro che mi risponderanno c'è qualcuno di Torino,mi potrebbe indicare dei negozi dopo posso comprarla? Grazie in anticipo.... baci!

4 risposte

Classificazione
  • cuoric
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

Ciao! per quanto riguarda le palette, credo che tra le migliori in circolazione siano quelle Zoeva.

Si vendono tramite il sito internet e il costo è davvero molto accessibile (sui 15-16 euro circa). Purtroppo le spese di spedizione sono un po' alte (mi sembra 16 euro), ma se fai un ordine cumulativo con qualche amica risparmiate tantissimo e la qualità è davvero ottima. Un ultimo neo: non sono sicura che esistano palette con colori matte e shimmer insieme.

Se invece sei interessata alle palette intercambiabili, ci sono quelle della MAC che si vendono vuote (a ca. 15 euro) x poi riempirle con le cialdine che ti interessano e che ovviamente possono essere sostituite quando finiscono: penso che i prodotti MAC siano i migliori, x qualità e x scelta di colori e tonalità, ma il prezzo è molto elevato.

In alternativa, se visiti il sito ELF.uk troverai una mini palette vuota (x 4 cialdine) che costa credo sui 2-3 euro e sul sito trovi anche le cialdine da inserire e intercambiare: non ci sono solo cialdine di ombretti, ma anche blush e lipgloss, la qualità è buona e i prezzi sono molto contenuti (credo che ogni cialdina costi sui 2 euro).

Un ultimo consiglio: se le mie proposte non ti soddisfano, fai come me!

Io avevo una marea di ombretti mono, soprattutto Kiko, che non solo mi occupavano troppo spazio, ma che alla fine dimenticavo di avere perchè si perdevano sempre nella confusione.

Li ho depottati e li ho attaccati alla custodia vuota di un cd, così ho creato una palette personalizzata: ne ho fatte 2 (x ora), una con colori neutri e una con colori vivaci.

Sono venute davvero carine: ho fatto le copertine colorate, ho scritto i numeri e i nomi degli ombretti, e so che sono uniche al mondo! ehehe! E poi, in qst modo, avendo tutti gli ombretti a portata di mano, posso sbizzarrirmi ancora di + con i colori!

Su Youtube trovi tanti video che spiegano come fare queste palette fai-da-te: è semplicissimo e molto divertente!

Ciaooo! ^_^

• Anonimo
    5 anni fa

Per i vari tipi di ombretti prova ad andare sulla sezione relativa di Amazon.it a questo link http://bit.ly/1sCmdQG .

Potrai vedere tutti i modelli attualmente disponibili e ordinarli per popolarita', fasce di prezzo, giudizi degli utenti. In questo modo potrai farti una idea piu' precisa e chiarire i tuoi dubbi.

• 10 anni fa

Guarda il terzo prodotto di questo sito... http://www.sephora.it/it/cid10301/prima-tutto-mamm... lo trovi da sephora.. tutti i colori a 30 euro!

• 10 anni fa

di solito a torino vendono tutto a 2000 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.