? ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 10 anni fa

qualcuno sa qualcosa??

il the verde fa bene anche se compro quello in bustinaq dei supermercati?? perhcè costa meno...è la setssa cosa di quello in erboristeria...

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Il tè verde è sempre tè verde, semmai quello in erboristeria ha la foglia più larga rispetto a quello in bustina che è tutto sminuzzato (credo che questo giustifichi il prezzo). Ma la sostanza è la stessa. La vera differenza è tra tè verde "normale" e tè verde biologico, che però è difficile da trovare e costa molto di più.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    SI VA BENISSIMO.. POI OVVIAMENTE C'è QUELLO CHE COSTA UN PO DI PIù E QUELLO CHE COSTA UN PO MENO.. MA PURE IL TE VERDE IN BUSTINE VA BENISSIMO!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Io uso quello del supermercato, è ottimo, economico ma ottimo, tranquilla, almeno 2 tazze al gg e sei apposto!

    Ciau

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 10 anni fa

    Quello in erboristeria solitamente è di qualità superiore , quello che trovi al supermercato è la stessa cosa forse più economico, ma non dipende dalla cattiva qualità, dipende dal fatto che in erboristeria il ricarico del prodotto è maggiore . CIAO

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Mara M
    Lv 5
    10 anni fa

    Assolutamente non sono la stessa cosa, quelli dei supermercati lasciali negli scaffali, se vuoi farti del bene acquista un the verde in erboristeria o nei negozi di the specializzati. Quello si che è vero the verde!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.