Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

vorrei imparare a suonare la tastiera/pianoforte da autodidatta?

io suono molto bene la chitarra acustica ed elettrica e prendo lezioni;un pò di tempo fa mi hanno regalato una tastiera e vorrei imparare a suonarla non a diventare un maesrto ma comunque saperci fare qualcosa,non ho intenzione di prendere lezioni e possibilmente neanche di comprare libri..siti o qualcosa di utile lo preferirei;non so niente di pianoforte:formazione degli accordi,posizione delle mani,scale etc.. grazie mille a tutti

1 risposta

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao anche io suono la chitarra da un po' di anni se vuoi imparare la tastiera da autodidatta secondo me su internet trovi molti siti con accordi scale ecc..poi ci sono anche molti libri sia per chitarra che tastiera anche consultabili online oppure puoi benissimo imparare guardando i video su youtube quindi cerca un po sul web e di sicuro troverai qualcosa ^^ ciaooooo e buona fortuna con la chitarra e la tastieraaa ;)

Fonte/i: me xD
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.