Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioCalcio Italiano · 10 anni fa

Snejder(ora l'Inter è fuori dalla champions)?

brutta tegola x snejder che nell'intervallo se avete notato è uscito malconcio e rischia di nn giocare

x di più stankovic è squalificato

io nn godo ma x gli interisti secondo me dovrebbero 1 po aver paura

voi cosa ne pensate???

Aggiornamento:

ragazi io sono supersportivo e tifo italia e nn mi permetterei di dire che quando si infuortuna 1 giocatore interista

tifo napoli ma siccome l'inter è in champions io tifo inter

SIETE VOI che nn siete sportivi

punto e basta

Aggiornamento 2:

memè tieeeeeeee a chi????

ho iellato la tua squadra????

mamma mia

nn si può proprio fare 1 domanda di qst tipo che subito vi impressionate

17 risposte

Classificazione
  • Bored
    Lv 5
    10 anni fa
    Migliore risposta

tieeeeeeeeeeeeeeee' ma basta con le iettature!

E comunque qualora Snejder dovesse essere indiponibile,noi lotteremo lo stesso,fino alla fine dei minuti di recupero,la squadra si e' dimostrata compatta,unita,determinata..e se non andremo in finale usciremo a testa alta perche' noi almeno ce la saremo giocata fino all'ultima.Noi.

TIEEEEEEEE'

Edit:Snejder fuori,ora l'inter e' fuori dalla champions quando e non si sa cosa Wesley s'e' fatto,due mancano ancora 4 giorni alla partita,scusami ragazzo,ma mi vien da dire ma anche no e scongiurare la iella

• 10 anni fa

Pur essendo Juventino, devo ammettere che l'inter martedì scorso ha fatto una grande partita e ha meritato di vincere, anche se c'era un gol in fuorigioco e il calcio di rigore su Dani Alves.... ma questo secondo me rischia di non bastare. Il Barça è stato ferito nell'orgoglio e farà una partita con tanta rabbia e per di più ,Snejder piu che Stankovic , insieme a Milito sono i 2 giocatori chiave e se non recupererà, per me sarà un grosso handicap per l'Inter.......poi vinca la migliore!

• 10 anni fa

Anch'io tifo napoli, ma in Champion's ho esultato per i gol dell'inter (sai mi fa paura che se vince il bayern, la germania ci possa soffiare il quarto posto nella champion's... a questo nessuno ci pensa. Soprattutto gli juventini poi, che al terzo posto non ci arriveranno mai!). Comunque io dico che non è fuori dalla champion's. anzi. deve fare una partita difensivamente perfetta (se guardi l'andata il gol è stato preso per una dormita di maicon, ma poi il barcellona non ha mai sfondato nonostante la sofferenza nel finale). Quindi se gioca cme all'andata può sfruttare il doppio vantaggio. e non ci dimentichiamo di altri grandi che l'inter ha in panchina (certo non è come il napoli che quando si infortuna lavezzi fa giocare un birillo ahaha... mi riferisco a denis)

• Anonimo
    10 anni fa

Sese non godi....ma smettila che tu godi quando i giocatori si fanno male.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    10 anni fa

Se si è fatto male seriamente.....

bestemmio all'inverosimile

• Anonimo
    10 anni fa

abbiamo pandev, eto'o, milito e forse supermario... qual'è il problema!?

• 10 anni fa

Meglio saperne un po' di più al riguardo..ma spero proprio che riesca a recuperare,se non altro per lo spettacolo che l'olandese sa offrire.

• 10 anni fa

Ci credo poco... Sicuramente contro il Barça giocherà.

• x di più rosichi e sei invidioso come Noi

• Beh se Snejder non gioca va in frantumi tutto il centrocampo interista.

Al Camp nou l'inter dovra faticare molto per potere andare in finale,ma senza Snejder è Stankovic nn so se ce la fara!

saluti Andrea!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.