Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

capelli...............10 punti..................?

vorrei sapere come si fanno questi capelli passo a passo...se non lo sapete evitate commenti inutili grazie...

http://www.youtube.com/watch?v=1b-eCyQgO_Q

Youtube thumbnail

&playnext_from=TL&videos=4TOjCA6RrPc&feature=rec-LGOUT-real_rev-rn-1r-38-HM

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono bellissimi :) e li faccio spesso hai miei amici prima di uscire ^^

COOMUNQUE, prima di tutto ti devi fare la piastra!!

Poi inizia ad avere il taglio simile al suo, molto scalato sopra e lunghetto sotto ( se ce li hai tutti lunghi come il sotto basta ke ti fai la riga laterale da una parte e dall'altra, praticamente mezza testa, tiri su tutti i capelli benissimo, ci fai la coda in alto e li tagli circa 2, 3 cm DRITTI, e vedrai che saranno scalati)

Poi la frangia: prendi i capelli da metà lato che vuoi avere la frangia, con la spazzola li tiri tutti dall'altro lato e li tagli, quelli piu' vicini alla tua bocca dovranno essere molto molto piu lunghetti di quelli verso il tuo occhio, e mantieni sempre le forbici a punta dei capelli, non da fare le basette dritte come fogli che fanno schifo... e cosi vai e ti fai la basetta e poi lasci il ciuffo per finiire daparte..

ORA arriva il pratico ;) Spazzola , lacca, cera:

prendi i capelli sopra che avrai ancora accorciato facendo lo stesso passo di prima (coda e taglia, lascia giu e rriprendi la coda con mezza testa sempre con meno capelli)

e li accotoni con il pettine, ci metti la cera tirandoli verso il soffitto e la lacca per fissarli,

cosi per tutti gli altri ciuffi, un po sparati ;)

spero di averti aiutato, bacibaci

• 1 decennio fa

eahhhhhhhhhh sono orribili....cmq prendi la piastra li stiri un po poi prendi l' accendino con la piastra li tieni fermi e cn l' accendino li bruci ciocca x ciokka. hihihihi ( ovviamente skerzo) se veramente li vuoi cosi comprati una parrucca....

Fonte/i: scs il commento ke ritieni inutile ma ke era inevitabile!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • Anonimo
    1 decennio fa

ok evito commenti inutili

Fonte/i: oh càzzo.. l'ho appena fatto
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.