Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 10 anni fa

neverfull o bauletto?

i miei genitori per il mio matrimonio mi vogliono comprare una ambita vuitton. ma secondo voi è meglio una neverfull o il bauletto più sul classico? grazie siete gentilissimi come sempre :D

2 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Ciao!!

    Dunque, io personalmente ti consiglio un bel bauletto di louis vuitton. Sinceramente lo trovo molto trendy ed elegante. La neverfull nn è assolutamente da meno, anzi è anche piu spaziosa, ma a me non piace tanto perché preferisco piu lo stile baulette, il quale trovo molto comodo perché non è ingombrante e ci sta di tutto. è una forma classica, che va ed andrà sempre di moda secondo me, sta bene con tutto: dallo stile casual a quello elegante. La neverfull invece, la trovo un pochino piu ingombrante. Comunque è questione di gusti. Io il bauletto lo adoro, io ti consiglio vivamente quello ;)

    Spero di esserti stata utile :) Buona scelta ;)

  • Anonimo
    10 anni fa

    DIREI NEVERFULL,IL BAULETTO ORMAI CE L'HANNO TUTTI ....IL MIO PROSSIMO ACQUISTO DA VUITTON SARà LA POCHETTE EVA :-)

    TANTI AUGURIIIIIIIIIIIII :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.