Migliori siti per scaricare film semplici da usare?

Migliori siti per scaricare film semplici da usare?

cerco siti semplici da usare e possibilmente che non necessitino di registrazione per scaricare film.

4 risposte

Classificazione
  • 10 anni fa
    Migliore risposta

    Te ne propongo due, (io uso entrambi per cui.. credo di essere abbastanza affidabile come "equo giudice"):

    - http://ipersphera.blogspot.com/

    E' abbastanza fornito, NON necessita di registrazione e ce lo spazio richieste. I webmasters sono persone squisite e cercano sempre di accontentare gli utenti

    In alternativa, (sempre senza doverti registrare):

    -http://filmrapidshare.wordpress.com/

    - http://tuttoconmegaupload.myblog.it/archives/categ...

    Invece.

    - http://www.ddlhits.com/films/

    Questo è il gotha dello scarico: trovi film anche in blu ray oltre quelli usciti praticamente qualche ora prima, libri, giochi, programmi, manuali, magazine, riviste, quotidiani e -chiaramente- angolo delle richieste.

    Anche qui, webmasters eccezionali.

    Peccato che TI DEVI REGISTRARE

    In alternativa, (ma devi registrarti):

    - http://mondowarez.com

    - http://www.relaksi.com/

    Questa, incece, è una dritta: il convertitore da megavideo a megaupload.

    Lo conoscono pure le pietre, ma te lo segnalo lo stesso:

    http://www.songvn.com/m/convert_megavideo.php?3n8g...

    Funziona così, ti spiego.

    1.Togli il blocco pop up

    2.Stai pronto a chiudere le tremilasettecentottantanove finestre di spam pubblicitario che ti si apriranno

    3.Copia il link megavideo del film che vuoi scaricare

    4.Incollalo sulla barra

    5.Premi con il mouse il tasto CONVERT, (non fare "invio", mi raccomando)

    6.Ora ti si dovrebbe esser aperta una finestra con spam pornografico. Iconizza e aspetta i 10 secondi del countdown che trovi, (se hai fatto tutto correttamente), dove prima hai incollato l'indirizzo megavideo

    7.Finito il tempo, chiudi quella zozzeria, (se lo fai prima NON parte la conversione), e dai un colpo di mouse su download (se non erro..) o download, (non ricordo con precisione). E' scritto piccolino

    8.Ora ti si apre un'altra schermata di spam, (roma sui soliti giochi idioti): non iconizzare nulla e aspetta15 secondi prima di cliccare "skip intro"

    9.Dovresti riavere la stessa pagina e di nuovo il countdown. Fregatene e riclicca

    10.Se hai seguito il procedimento correttamente, dovresti avere davanti la schermata del megaupload FINALMENTE!! ^__^

    So' che sembra una tortura, ma credimi:

    A. è facile

    B. sono io che sono davvero pessima nelle spiegazioni

    C. è l'ultima spiaggia se non trovi quel che ti interessa sui siti che ti ho segnalato

    D. qualche volta, dopo tutta la faticaccia fatta, da' "link rimosso". In genere significa che qualche altro pio mministratore gli ha cambiato indirizzo. Ergo cerca bene su google: la maggior parte li trovi su rapidshare

    Altra dritta.

    Questo è un motore di ricerca per i film in streaming, (anche se io preferisco l'universale google, personalmente):

    http://jetdl.com/

    In alternativa, ne trovi tantissimi qui:

    - http://www.guardafilm.net/insala.htm (aggiornatissimo e variegato)

    - http://film-stream.tv/ (molto aggiornato, diversi link per lo streaming, ma soprattutto le ultimissime serie tv e in italiano e subbate)

    - http://www.dvdstreaming.it/ (qua pochi film recenti, ma io ho trovato persino sceneggiati risalenti alla guerra del Bosforo..)

    - http://filmpertutti.com/

    Un'altra cosa.

    Ho appena letto che la finanza ha sequestrato anche un altro sito di streaming: a quanto pare, anche il solo riportare indicazioni dove poter reperire una determinata pellicola è reato. Non credo che segnalandoti quanto sopra mi son prenotata una 4x4 per San Vittore (prega per noi), ma credo che se continuano così.. pochi siti sopravviveranno alla mattanza del "diritto d'autore".. ç__ç

    Okay.

    Spero di non averti confuso le idee.. Ciao e buona serata!! ^__^

  • 10 anni fa

    megaupload

  • Anonimo
    10 anni fa

    vai su megavideo nn paghi e li vedi quando vuoi dove vuoi e tt i film ke vuoi

    ciao (mi raccomando prova)

  • EMULE049a

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.