Sono tornato, mi dite ke e successo in wwe e da un 3 settimane ke nn lo vedo a causa dei brutti voti.?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 anni fa
    Migliore risposta

    vai sul sito http://it.wwe.com/ cmq ti diko solo questo venerdi

    John Morrison sconfigge Jack Swagger in un Non-Title Match

    Dopo essere uscito miracolosamente da una Gutwrench Powerbomb di Jack Swagger, il Guru of Greatness ottiene un incredibile successo sul campione mondiale dei pesi massimi grazie ad una Starship Pain. Video

    Fortunatamente per The All-American American si è trattato di una contesa non valevole per la cintura, ma questa sconfitta si va ad aggiungere a quella già rimediata con Undertaker a Raw e certamente questo bilancio negativo pesa parecchio alla vigilia del match titolato che Swagger disputerà contro Randy Orton ad Extreme Rules.

    Drew McIntyre & Dolph Ziggler sconfiggono Matt Hardy & R-Truth

    Dopo che Dolph Ziggler manda Matt Hardy ad impattare sul paletto di metallo del ring, Drew McIntyre infierisce sbattendo la testa dell’avversario sulla scaletta d’acciaio. Eroicamente, Hardy tenta di proseguire l’incontro, ma l’arbitro decide che invece è meglio per lui abbandonare il match. Ma dopo il suono della campanella, il “Prescelto” continua il suo feroce assalto nei confronti di Hardy. Video

    Edge e Chris Jericho si confrontano in vista di Extreme Rules

    A poche ore dal Cage Match che andrà in scena questa domenica, Chris Jericho spiega come userà la struttura d’acciaio per mettere fine alla carriera di Edge. Nonostante l’infortunio alla caviglia, la Rated-R Superstar entra in scena per controbattere alle dichiarazioni di Jericho. Il primo Undisputed Champion della storia riesce poi a scappare dal ring, ma lascia all’interno della gabbia il suo rookie di NXT, Wade Barrett, e Edge ne approfitta per abbatterlo con una Spear. Video

    Chi trionferà ad Extreme Rules?

    JTG sconfigge Mike Knox

    Alla vigilia dello Strap Match che disputerà contro il suo ex tag team partner dei Cryme Tyme, Shad Gaspard, JTG ottiene la sua seconda vittoria consecutiva battendo Mike Knox. Dopo il match, Shad – che ha seguito l’incontro dal tavolo dei commentatori – lancia un altro assalto nei confronti dell’ex amico, dando un messaggio chiaro a JTG circa le sue intenzioni ad Extreme Rules. Video

    Michelle McCool & Layla sconfiggono Beth Phoenix & Mickie James

    Mentre Beth Phoenix è impegnata fuori ring con la campionessa femminile Michelle McCool, Layla connette con una neckbreaker su Mickie James ottenendo la vittoria. Poco dopo, il Team Lay-Cool attacca la Glamazon finendo per umiliarla ricoprendola di trucco nel viso. Video

    Chi avrà la meglio nell’Extreme Makeover Match di questa domenica?

    CM Punk & Luke Gallows sconfiggono Rey Mysterio & Kane

    CM Punk e i suoi discepoli Luke Gallows e Serena portano una sedia da barbiere a bordoring promettendo di introdurre un nuovo membro nella Straight Edge Society e di rasargli la testa.

    Il loro match contro Rey Mysterio e Kane è esplosivo dall’inizio alla fine. Gallows e il Big Red Monster si danno battaglia fuori ring, mentre il Maestro della 619 si lancia dalle corde sul Second City Saint. Punk però lo afferra in aria e prova a connettere con la sua Go to Sleep. Mysterio cerca di far cadere l’avversario, ma Punk mantiene l’equilibrio e mette al tappeto il wrestler mascherato ottenendo la vittoria. Video

    Nonostante la sconfitta, al termine della contesa Rey Mysterio riesce a far sedere CM Punk nella sedia da barbiere, ma ad evitare una rasatura anticipata della chioma del “salvatore” ci pensa Serena con un suo intervento. Riuscirà CM Punk a salvare i suoi capelli anche ad Extreme Rules?

  • Anonimo
    10 anni fa

    QUOTO WOLW

  • 10 anni fa

    quoto wolw

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.